Trattamento Nanotecnologico per Vetri Doccia

Le applicazioni nanotecnologiche per le sale da bagno possono essere effettuate sia per uso domestico che in strutture ricettive.

Nel video risultano visibili i benefici che i trattamenti apportano ai vetri dei box doccia.

Queste superfici vengono quotidianamente sottoposte ad un uso intenso con notevolo carico di contaminanti.

Tra questi i saponi ed il calcare, che pregiudicano la pulizia e lo splendore di questo ambiente, facilitandone inoltre il deposito di sporco e batteri.

Attraverso il trattamento nanotecnologico per vetro, eseguito a livello professionale, apportiamo a questo materiale un campo di bassa tensione in grado di esercitare una forte azione repulsiva al calcare ed ai contaminati.

Scopri tutti i vantiaggi del trattamento nanotecnologico per vetri, vetrine, vetrate.

Nel video risulta possibile possiamo notare come il diverso comporatmento dei vetri nei confronti di sporco e del calcare.

Il primo vetro, ovvero quello NON trattato, i contaminanti depositati risultano di impossibile rimozione, se non con prodotti chimici.

A differenza del secondo vetro, superfice trattata NanoiTek, risultano essere presenti piccole quantità di sporco, facilmente asportate.

Grazie ai trattamenti nanotecnologici le superfici trattate saranno protette a lungo nel tempo e lo splendore originario dei materiali verrà preservato dalla fisiologica usura e corrosione.

I cicli di pulizia risulteranno molto più semplici e veloci. Non sarà più necessario l’utilizzo di sistemi abrasivi o di aggressivi detergenti chimici ed ore di pulizia.

Saranno sufficienti pochi istanti ed un semplice panno umido per garantirne una perfetta pulizia, riducendo i costi ed i cicli del oltre 70%.

Scopri al segeunte link anche i trattamenti specifici per le pareti del bagno e dei box doccia.