TRATTAMENTI ANTISCIVOLO PER PISCINE

TUFFATI NELLA TOTALE SICUREZZA DELL'INNOVATIVO
TRATTAMENTO ANTISCIVOLO INVISIBILE certificato permanente

TRATTAMENTI ANTISCIVOLO CERTIFICATI INVISIBILE A LUNGA DURATA

Trattamenti nanotecnologici antiscivolo
certificati DM, Invisibili, Permanenti

Trattamento antiscivolo
SPECIFICO PER PISCINE

“Massima sicurezza sia dentro che fuori acqua per sempre !!

ANTISCIVOLO PER PISCINA
CERTIFICATO – PERMANENTE

Il problema della scivolosità delle pavimentazioni nelle piscine, sia interne che esterne, è un problema ben noto e causa ogni anno di spiacevoli infortuni.

Queste problematiche possono però essere facilmente risolte grazie al nostro trattamento antiscivolo microtecnologico invisibile specifico per questi ambienti.

Possono esser trattate tutte le tipologie di pavimentazioni, sia immerse in acqua che esterne. Grazie alla certificazione del trattamento antiscivolo verrete manlevati da eventuali responsabilità in caso di infortunio.

TRATTAMENTO ANTISCIVOLO PER PISCINA :
SICUREZZA E BELLEZZA SENZA COMPROMESSI

LE PECULIARITA’ DEL TRATTAMENTO ANTISCIVOLO CERTIFICATO:
SIA DENTRO CHE FUORI ACQUA

TRATTAMENTO ANTISCIVOLO PISCINE

Il trattamento antiscivolo invisibile micro tecnologicona è sviluppato con una tecnologia totalmente innovativa. Il prodotto agisce apportando all’interno dei micro pori del materiale una importante modifica funzionale della macrostruttura originaria attraverso la introduzione di micro particelle di Silicio che agiscono come migliaia di ventose.

Il trattamento aumenta così il coefficiente di attrito garantendo la massima sicurezza in qualsiasi condizione.

APPLICAZIONE CERTIFICATA ANTISCIVOLO
PER PISCINE IN TUTTA ITALIA

Applicazione certificata a norma di legge antiscivolo professionale per piscine disponibile in tutta Italia ed Europa grazie al servizio aziendale professionale.

Tecnici specializzati si recheranno presso la vostra realtà al fine di risolvere in maniera definitiva la problematicà di scivolosità.

La applicazione sarà del tutto invisibile, verrà eseguita velocemente conferendo il massimo delle performance antiscivolo e la certificazione della pavimentazione a norma di legge, attraverso precise rilevazioni con lo scivolosimetro professionale e un tecnico abilitato.

Il pavimento sarà subito utilizzabile e calpestabile senza alcun problema.

Il trattamento antiscivolo in microtecnologia applicato professionalmente è da considerarsi permanente, sia per interno che esterno, a patto che siano rispettate tutte le condizioni di manutenzione e pulizia indicate al momento della applicazione e congiuntamente alla sua ubicazione.

ANTISCIVOLO CERTIFICATO PER PISCINE

– SICURI & CERTIFICATI SUBITO –

CERTIFICAZIONE ANTISCIVOLO PER PISCINE

Il trattamento antiscivolo specifico per piscine applicato professionalmente supera qualsiasi prova di scivolosità, potendo conferire al materiale trattato la certificazione antiscivolo prevista per legge.

E’ importante sapere che i coefficienti quali ad esempio R10, R11, R12, R13, oltre a NON superare in molteplici casi i minimi di sicurezza previsti per legge, NON manlevano minimamente da alcuna responsabilità in caso di infortunio.

Quanto è riconosciuto per legge è esclusivamente il metodo B.C.R.A. che prevede, come previsto per legge, precise rilevazioni tecniche direttamente in loco a trattamento effettuato. Le rilevazioni con apposito scivolosimetro professionale FSC-2011, certificano l’effettivo grado di coefficiente di attrito della pavimentazione.

Il superamento dei parametri previsti dalla normativa DM 236/89 – DL 626/94 art. 33 comma 9 – art. 8.2.2, permettono di rilasciare la certificazione D.M. antiscivolo.