ANTISCIVOLO PER MARMI
TOTALMENTE INVISIVILE E CERTIFICATO

TRATTAMENTO ANTISCIVOLO PER MARMI
MASSIMA SICUREZZA E BELLEZZA

Trattamento antiscivolo per MARMO
TOTALMENTE INVISIBILE

“Il Marmo anti scivolo è una esclusiva grazie al nostro trattamento

ANTISCIVOLO PER MARMO
PERMANENTE E CERTIFICATO

Come è ben noto è molto facile che le superfici in marmo risultino estremamente scivolose e dunque anche pericolose, sopratutto quanto queste risultano bagnate.

La loro bellezza però li rende irrinunciabili, sopratutto in ambienti piuttosto lussuosi come ville, appartamenti di lusso, hotel, centri spa, ristoranti, ecc… ove l’immagine risulta estremamente importante quanto la sicurezza.

Infatti le spiacevoli conseguenze sono altamente dolorose per i malcapitati ed alquanto gravose per i titolari o i responsabili della sicurezza delle strutture. Grazie al nostro trattamento antiscivolo microtecnologico invisibile tutto questo può essere evitato senza compromettere minimamente la bellezza del materiale.

VANTAGGI DEL TRATTAMENTO ANTISCIVOLO MARMO
NON ALTERA LA BELLEZZA E RISOLVE IL PROBLEMA

  • INVISIBILE

    Totalmente invisibile, non genera alcuna alterazione visibile su marmo e marmi, anche quelli più delicati e sensibili.

  • NON CORRODE

    Grazie alla sua tecnologia innovativa non apporta alcuna corrosione o abrasione del marmo, preservandone la bellezza e pulizia.

  • MASSIMA PULIZIA

    Il trattamento antiscivolo non abrade la superficie del marmo preservando lo stato di massima pulizia ed estrema scorrevolezza del panno.

    Il contenuto della griglia va qui

  • PERMANENTE

    Il trattamento crea uno speciale legame molecolare all’interno del microporo del marmo, rendendo la sua asportazione impossibile, senza alcun fenomeno di esfoliamento o sfarinamento.

  • CERTIFICATO

    Il trattamento è in grado di mettere in sicurezza tutte le pavimentazioni garantendo il superamento dei minimi previsti per legge conferendo la relativa certificazione.

    Il contenuto della griglia va qui

ANTISCIVOLO INVISIBILE MARMO:
MASSIMA SICUREZZA

Il trattamento antiscivolo in micro tecnologia non altera minimamente l’aspetto ne la facilità di pulizia di nessun materiale (a differenza delle anti estetiche linee antiscivolo). Risulta completamente invisibile e non crea alcun film superficiale al punto tale che la sua applicazione possa essere anche parzializzata sulla superficie.

Teniamo a segnalare che per quanto riguarda i gradini delle scale, il D.M. 236/89 Art. 4.1.10 stabilisce che i medesimi devono avere una pedata antisdrucciolevole, dunque le comuni strisce antiscivolo, oltre a non essere esteticamente belle, non sono neanche a norma di legge.

ANTISCIVOLO MARMO

APPLICAZIONE TRATTAMENTO ANTISCIVOLO MARMO
IN TUTTA ITALIA

Per una applicazione antiscivolo sui marmi, certificata e professionale, la azienda offre il  servizio di posa in tutta Italia ed Europa. Una team di tecnici, altamente specializzati, eseguiranno il trattamento in maniera veloce, conferendo il massimo delle performance antiscivolo. Le prestazioni antiscivolo verranno poi verificate tramite lo scivolosimetro professionale per certificare la applicazione effettuata.

Il pavimento sarà subito utilizzabile e calpestabile senza alcun problema.

Il trattamento antiscivolo in microtecnologia applicato professionalmente è da considerarsi permanente, sia per interno che esterno, a patto che siano rispettate tutte le condizioni di manutenzione e pulizia indicate al momento della applicazione e congiuntamente alla sua ubicazione.

– SICURI & CERTIFICATI SUBITO –

CERTIFICAZIONE ANTISCIVOLO MARMO
METODO BCRA: L’UNICO RICONOSCIUTO PER LEGGE!

Il trattamento antiscivolo invisibile  per il marmo applicato professionalmente supera qualsiasi prova di scivolosità, potendo conferire al materiale trattato la certificazione prevista per legge.

I coefficienti “R”, NON manlevano minimamente da alcuna responsabilità in caso di infortunio. Questi coefficienti infatti sono solo una classificazione che i produttori di materiali / pavimenti conferiscono a seguito della “prova del pendolo”.

In termini di legge l’unico metodo riconosciuto è il metodo B.C.R.A. che prevede rilevazioni tecniche direttamente in loco. Le rilevazioni vengono eseguite con apposito scivolosimetro professionale che certifica l’effettivo coefficiente di attrito.

Il superamento dei parametri previsti dalla normativa DM 236/89 – DL 626/94 art. 33 comma 9 – art. 8.2.2, permettono di rilasciare la certificazione D.M. antiscivolo.

DESIDERI UNA APPLICAZIONE FAI DA TE ?!?
SCOPRI I PRODOTTI ANTISCIVOLO APPLICAZIONE IN AUTONOMIA

Per chi desiderasse, l’azienda offre anche la possibilità di acquistare la linea di prodotti professionali per il trattamento antiscivolo microtecnologico invisibile per una applicazione in totale AUTONOMIA.

TUTTA LA LINEA ESCLUSIVA DI PRODOTTI ANTISCIVOLO RISULTA TESTATA DAL CMR (LABORATORIO ESTERNO ACCREDITATO ACCREDIA) IL QUALE HA COMPROVATO LA  EFFICACIA DEI PRODOTTI ANTISCIVOLO.