TRATTAMENTO NANOTECNOLOGICO PURIFICANTE ARIA

IMMAGINARE CHE IL VETRO POSSA PURIFICARE L'ARIA COME UN ALBERO
NON E' UN SOGNO, E' IL TRATTAMENTO INNOVATIVO NANOITEK

TRATTAMENTO AUTOPULENTE PER VETRI

Trattamento autopulente fotocatalitico per vetri
auto decomposizione della materia, sporco, inquinamento, VOC

trattamento anti inquinamento

PER UN MONDO MIGLIORE... DOVE OGNI EDIFICIO
PUO' COMBATTERE L'INQUINAMENTO COME MIGLIAIA DI ALBERI

TRATTAMENTO NANOTECNOLOGICO PER PANNELLI SOLARI IMPIANTI FOTOVOILATICI

Al giorno d’oggi l’energia pulita risulta di fondamentale importanza per il clima ambientale del pianeta Terra. La energia solare per lo più ha molteplici vantaggi e sempre più spesso è possibile apportare ai pannelli solari trattamenti nanotecnologici professionali che, oltre a garantire una ottima protezione degli stessi ed una estensione della loro “vita”, hanno anche la capacità di apportare una funzione auto pulente atta alla disgregazione della materia grazie alla fotocatalisi.

trattamento idrofilico autopulente impianti fotovoltaici

TRATTAMENTO AUTO PULENTE PER PANNELLI SOLARI : MAGGIOR PRODUZIONE DI ENERGIA

Il trattamento nanotecnologico per i pannelli solari è una innovativa applicazione  sviluppata in nanotecnologia di altissima qualità con eccezionali proprietà fotocatalitiche.

Conferisce un “rivestimento” con spiccate proprietà antiriflesso, antigrafio,  idro e oleo filiche, antibatteriche e depurative dell’aria.

La nanostruttura depositata dal trattamento nanotecnologico protettivo super idrofilico è caratterizzata da proprietà uniche che permettono agli agenti atmosferici, quali: vento, pioggia e umidità, di rimuovere sporco, contaminanti ed inquinati, mantenendo pulite le superfici a lungo nel tempo, semplificando e riducendo drasticamente i clici e i costi degli interventi di manutenzione e pulizia.

Tutto questo si traduce in un sensibile aumento dell’approvvigionamento medio di luce nel pannello solare ed un aumento di produzione di energia solare del 3-5%.

 

Inoltre, l’abbinamento tra i pannelli solari e il trattamento nanotecnologico conferisce un energia pulita ma anche una pulizia dell’aria ambientale, in ugual misura di un albero di medio fusto per ogni 10 metri di pannelli.

TRATTAMENTO ESCLUSIVO:
IDROFILICO FOTOCATALITICO NANOTENOLOGICO PER PANNELI SOLARI

trattamento autopulente pannelli solari

Il trattamento nanotecnologico per i pannelli solari è un’innovativa nanosoluzione sviluppata in nanotecnologia con proprietà fotocatalitiche in grado di conferire un rivestimento antiriflesso, antigrafio, dalle spiccate proprietà idrofiliche, antibatteriche e depurative dell’aria.

La nanostruttura depositata dal trattamento nanotecnologico protettivo super idrofilico è caratterizzata da proprietà uniche che permettono agli agenti atmosferici, quali: vento, pioggia e umidità di rimuovere sporco e contaminante, mantenendo pulite le superfici, semplificando e riducendo drasticamente i ciclici e gli interventi di pulizia.

Inoltre, grazie alle importanti proprietà autopulenti apportate dal trattamento nanotecnologico, attraverso il processo di fotocatalisi, permettendo di conferire importanti proprietà autopulenti ai pannelli, sui quali avverrà la decomposizione delle sostanze organiche depositate, come ad esempio escrementi di volatili, inquinamento atmosferico, depositi vegetali.

Tutto questo si traduce in un sensibile aumento dell’approvvigionamento medio di luce nel pannello solare ed un aumento di produzione di energia solare del 3-5%.

 

IL TRATTAMENTO NANOTECNOLOGICO PROTETTIVO IDROFILICO PER I PANNELLI SOLARI, ESEGUITO A LIVELLO PROFESSIONALE, APPORTA AI VETRI IMPORTANTI VANTAGGI, TRA I QUALI:

AUTOPULENTE

Il trattamento nanotecnologico idrofilico per i pannelli solari conferisce alle superfici trattate prestazioni autopulenti, in grado di disgregare la materia, sia di contaminanti ed inquinanti apportando così una eccezionale protezione della superficie dalle influenze ambientali e i Voc (composti organici volatili) con una drastica riduzione dei costi e dei cicli di pulizia e manutenzione.

PURIFICAZIONE ARIA AMBIENTALE

Il trattamento nanotecnologico idrofilico conferisce le medesime proprietà purificanti di un albero di medio fusto ogni 10 metri quadri di superfice trattata.

TRATTAMENTO PURIFICANTE E AUTOPULENTE PER VETRI

ANTIBATTERICO, ANTIVEGETATIVO & FUNGHI

Il trattamento, grazie alle sue capacità di disgregazione della materia è ingrado anche di disgregare batteri avendo una azione attiva contro funghi, colonie fungine e proliferazione batterica.

TOTALMENTE INVISIBILE & RESISTENTE

La applicazione del trattamento idrofilico risulta totalmente invisibile, stabile ai raggi UV, ha una ottima resistenza chimica e meccanica (graffi). Non apportano alcun film alle superfici, non ingialliscono.

25 ANNI DI DURATA

I trattamenti nanotecnologici idrofilici per i pannelli solari hanno una lunga durata nel tempo quantificabile in 25 anni.

AUMENTO PRODUZIONE ENERGIA SOLARE

Il trattamento nanotecnologico idrofilico consente di ottimizzare la trasmissione e minimizzare la riflessione di oltre il 4%
, comportando un aumento della produzione di energia solare del 3-5%.

applicazione trattamenti nanotecnologici

IL TRATTAMENTO NANOTECNOLOGICO IDROFILICO PUO’ ESSERE APPLICATO ESCLUSIVAMENTE DA PROFESSIONISTI DEL SETTORE NANOTECNOLOGICO. PER EVENTUALI INFORMAZIONI O RICHIESTA DI APPLICAZIONE IN ITALIA E IN TUTTA EUROPA, VI INVITIAMO A CONTATTARCI.