trattamenti nanotecnologici antigraffiti
per Muri e pareti - anti imbrattamenti

TRATTAMENTO ANTI GRAFFITI ESCLUSIVO ED INNOVATIVO:
RESISTENTE A PIU’ IMBRATTAMENTI A LUNGO NEL TEMPO

Le applicazioni professionali del protettivo nanotecnologico anti graffiti e imbrattamenti, si contraddistinguono sul mercato risultando l’unico protettivo in grado di resistere a lungo negli ANNI anche contro ripetuti imbrattamenti.

Il trattamento antigraffiti , se applicato professionalmente, non perdere le sue proprietà protettive e di idro e oleo repellenza, nemmeno dopo la rimozione di eventuali vernici. Una pulizia che risultà di estrema FACILITA’, senza che rimangano tracce, aloni o residui.

ECCEZIONALE PROTEZIONE & FACILE PULIZIA DEGLI IMBRATTAMENTI

Il trattamento nanotecnologico anti graffiti è un INNOVATIVO sistema, altamente richiesto, che necessità di importanti conoscenze tecniche per la sua applicazione, infatti non tutti sono in grado di poterlo mettere in opera.

Sviluppato e prodotto in altissima nanotecnologia, a differenza dei comuni trattamenti filmogeni, questo protettivo deposita nano particelle ( di ridottissima dimensione) all’INTERNO del SUBSTRATO dei materiali.

Questo significa che il trattamento diviene parte INTEGRANTE del materiale stesso, RAFFORZANDO la struttura del materiale e riducendo drasticamente le tensioni di superficie.

Si viene così a creare una vera e propria FORZA REPULSIVA che impedisce a sporco, inquinanti, imbrattanti ecc di fissarsi alle superfici, conferendo spiccate proprietà auto pulenti “easy to clean” a lungo nel tempo (anni).

PROPRIETA’ PROTETTIVE NANOTECNOLOGICHE MULTI FUNZIONALI:

Trattamento protettivo anti graffiti

ANTI MACCHIA & ANTI SPORCO

I materiali protetti e trattati con il protettivo nanotecnologico diventano repellenti a qualsisi tipo di vernice, all’acqua (proprietà idrofobiche), allo sporco (proprietà oleofobiche), al calcare ed alle sostanze oleose.

FATTORI ATMOSFERICI & GELO

Il protettivo nanotecnologico protegge i materiali trattati dagli agenti chimi ed atmosferici, quali pioggie acide, umidità di risalita e previene le tipiche rotture / fratture dovute ai cicli di gelo e disgelo.

PROTEZIONE MUSCHIO LICHENI MATERIALI

PROLIFERAZIONE E DEGRADO

Conferisce una totale protezione dalla proliferazione batterica, principale causa per degrado dei materiali dovuto a colonie fungine, alghe, muffe, licheni e dalle sostanze organiche, sia vegetali che animali.

Il trattamento rimane stabile alle variazioni termiche dai -35°C ai +450°C, al gelo, alle alte temperature e all’alta pressione, (in caso di pulizia con idrogetto).

Protezione muro da graffiti e imbrattamenti

TRATTAMENTI ANTI GRAFFITI IN TUTTA ITALIA ED EUROPA

Per applicazioni professionali protettive nanotecnologiche anti graffiti e imbrattamenti, le nostre squadre sono a vostre disposizione in tutta Italia ed Europa. Personale altamente formato alla riqualificazione e protezione dei materiali in campo edile.

Per maggiori informazioni sulla nostra tecnologia ed eventuali preventivi vi invitiamo a contattarci o a compilare il form nella pagina contatti.