trattamenti nanotecnologici per yacht, barche e gommoni

trattamenti nanotecnologici per scafi anti adesione permanente

trattamenti nanotecnologici per gealcot e superfici vetrate

PRODOTTI, APPLICAZIONI, TRATTAMENTI
NANOTECNOLOGICI PER BARCHE, YACHT, GOMMONI

La NanoiTek è tra le realtà attualmente presenti in Italia ed in Europa con il miglior livello di formazione ed offerta più completa che si possa trovare nel campo dei prodotti e dei trattamenti nanotecnologici per il settore nautico, barche, yacht, motoscafi e gommoni.

I trattamenti nanotecnologici protettivi di ultima generazione dall’altissimo profilo tecnologico risultano essere ad oggi la soluzione più efficiente e performante in campo di protezione a lunga durata. In grado di esaltare maggiormente la bellezza di qualsiasi tipo di imbarcazione, la proteggono da contaminanti ed inquinanti, facilitano e riducono fino al 75% i cicli e i costi per la pulizia e la cura dei materiali. I prodotti non formano alcun film superficiale; infatti si legano ai materiali a livello molecolare divenendone parte integrante delle superfici trattate, senza apportare alcun peso aggiuntivo alla imbarcazione. Le barche trattate nanotecnologicamente sono facilmente riconoscibili, in quanto presentano una brillantezza senza eguali, sono fortemente protette contro agli agenti chimici, fisici ed atmosferici, tra i quali il salino, l’esposizione ai raggi uv, il vento, le pioggie acide e gli agenti inquinanti e contaminati. Sarà molto facile vedere i loro equipaggi concedersi il meritato relax, quando gli altri saranno ancora nel mezzo del ciclo di pulizia.

LE BARCHE TRATTATE NANOTECNOLOGICAMENTE SONO FACILMENTE RICONOSCIBILI, IN QUANTO PRESENTANO UNA BRILLANTEZZA SENZA EGUALI, SONO FORTEMENTE PROTETTE CONTRO AGLI AGENTI CHIMICI, FISICI ED ATMOSFERICI, TRA I QUALI IL SALINO, L’ESPOSIZIONE AI RAGGI UV, IL VENTO, LE PIOGGE ACIDE E GLI AGENTI INQUINANTI E CONTAMINATI. SARÀ MOLTO FACILE VEDERE I LORO EQUIPAGGI CONCEDERSI IL MERITATO RELAX, QUANDO GLI ALTRI SARANNO ANCORA NEL MEZZO DEL CICLO DI PULIZIA.