protettivi nanotecnologici per hotel

BENVENUTI NEL MONDO DELLA HOTELLERIE
DALLA FACILE, VELOCE, ECONOMICA GESTIONE

PROTEZIONE INVISIBILE A 360°

I trattamenti protettivi nanotecnologici apportano importantissimi benefici ai materiali, qualsiasi essi siano e a qualsiasi uso essi siano esposti, proteggendoli a lungo nel tempo (decenni) da usura, sporco,  corrosione, ossidazione, polvere, inquinanti, contaminanti,  adesione, voc, calcare, salino, piogge acide, sostanze idro e olio solubili e molto altro, offrendo una protezione a 360° totalmente invisibile, non filmogena, non arreca alcuna variazione al materiale trattato, ne dal punto estetico che tattile.

Trattamenti protettivi per materiali
protettivo anti sporco per materiali

REPELLENZA = RISPARMIO
PREVENZIONE = GUADAGNO

Le molteplici proprietà e benefici dei trattamenti nanotecnologici protettivi professionali si tramutano in una drastica riduzione della sporcabilità ed usura dei materiali stimata oltre il 70%.

Oltre a preservare la bellezza dei materiali per una immagine sempre perfetta, si riducono drasticamente anche i tempi, cicli e costi per la pulizia preparazione, tra un cliente e l’altro, dei vari ambienti, quali ad esempio camere, bagni, zone ristorante, spa, …

La riduzione del tempo e costo di pulizia si tramuta in uno degli vantaggi più interessanti ed apprezzati dalle strutture ricettive, quello economico, riducendo in maniera importante il costo del personale e di eliminare le spese per detergenti chimici aggressivi.

Sara così possibile mantenere un altissimo standard di pulizia ed ottima percezione della realtà da parte di ogni cliente con molta meno fatica e costi.

PULITO = IGIENE
STOP ALLA PROLIFERAZIONE BATTERICA

Potreste mai pensare che siano proprio i vostri clienti a mantener la pulizia degli ambienti?!? Si si, abbiamo proprio detto pulizia. 

Grazie alle proprietà che i trattamenti protettivi nanotecnologici apportano ai materiali, quali ad esempio quelle anti adesione, fanno si che l’utilizzo di degli ambienti portino il venir meno di deposito e sedimentazione di sporco, inquinanti e contaminanti. 

Ad esempio, una doccia, vasca o lavabo, nel momento del suo uso, fa si che il flusso dell’acqua asporti via con se tutto ciò che può essere fonte di sporco. Ma non solo, il trattamento non permette più il deposito di calcare, shampi, saponi, ecc… tutti fattori che normalmente prevedono una certa cura per la loro pulizia oltre ad essere fonte principale della proliferazione batterica.

I trattamenti nanotecnologici protettivi conferiscono così una protezione antibatterica passiva, inibendo totalmente la proliferazione batterica, preservando i materiali, la loro bellezza a lungo nel tempo, per ambienti sani e perfetti in ogni momento.

Ripristinare un bagno sarà così facile quanto sorprendere i clienti per il grado di pulizia offerto.

TRATTAMENTI PROTETTIVI NANOTECNOLOGICI PIU’ APPREZZATI
DA HOTEL, RESORT, ALBERGHI, B&B

Tra i trattamenti più richiesti nel campo della ospitalità, troviamo senza dubbio trattamenti protettivi per finestre, vetri, vetri doccia, specchi. Tali trattamenti riducono drasticamente il deposito di sporco, calcare, pioggia, grasso, salino, ecc rendendo i cicli di pulizia estremamente facili senza l’utilizzo di alcun prodotto chimico, velocizzano in maniera esponenziale i tempi, garantendo la massima trasparenza, escludono la formazione di eventuali macchie, aloni, nebbioline, che con il passare del tempo risulteranno sempre più difficili da rimuovere.

SCOPRI DI PIU’ SU …

 Trattamenti protettivi per materiali minerali, dai più delicati ai più resistenti, sia ubicati in esterno che interno, utilizzati come pavimentazioni o pareti. Un protezione totale senza alcuna alterazione visiva della bellezza, da usura, sporco, decadimento, contaminazione idrogeologico e oleo fobica, protezione da cicli di gelo e disgelo.  rendendo le operazioni di pulizia di tali materiali di estrema facilità, quali d’esempio cotto e materiali dalla complicata scivolosità di panni e strumenti di pulizia.

SCOPRI DI PIU’ SU …

trattamento per i metalli, acciaio, inox, ottone e molti altri risultano apprezzatissimi onde evitare fenomeni di corrosione, ossidazione, deposito di calcare, impronte, gasso alimentare, creme, sempre difficili da asportare efficacemente.

SCOPRI DI PIU’ SU …

NON HAI TROVATO IL TRATTAMENTO NANOTECNOLOGICO PROTETTIVO DI TUO INTERESSE?