Trattamenti nanotecnologici per vetri e superfici vetrate

Trattamenti nanotecnologici per centri benessere, spa, cliniche

Trattamenti nanotecnologici per Ristoranti, fastfood, sale da pranzo

Trattamenti nanotecnologici per Boutique, Negozi, Realtà commerciali

Trattamenti nanotecnologici per Hotel, Relais, Châteaux

Trattamenti nanotecnologici per Uffici, Centri Congressi

Applicazioni nanotecnologiche
per Hotel, Ristoranti, Boutique,
Centri Benessere, Uffici, Cliniche

NanoiTek è una ditta Italiana altamente specializzata nei trattamenti nanotecnologici per le realtà commerciali e ricettive.

Ad esempio hotel, ristoranti, boutique, centri benessere, uffici, cliniche, per le quali risulta di estrema importanza avere una

 FACILE, VELOCE E DURATURA PULIZIA DELLE SUPERFICI OLTRE ALLA SALVAGUARDIA DEI MATERIALI.

Cosa significa trattamento nanotecnologico??

Meno fatica, più rispetto del ambiente e grande risparmio economico;

il tutto a favore di una perfetta immagine della propria realtà!

I vantaggi dei trattamenti nanotecnologici

  • Repellenza

    dello sporco

    ssss

  • Facilità

    di pulizia

    sssss

  • Conservazione

    dei materiali
  • Drastica riduzione

    dei costi di pulizia +70%
  • Lunga durata

    nel tempo

CAMPI DI APPLICAZIONE DELLE NANOTECNOLOGIE

Grazie alle applicazioni nanotecnologiche verranno apportate ai vetri nuove proprietà idro-oleofobiche, anti adesione, anti riflesso, anti aloni, anti impronta ed anti polvere.

Le superfici risulteranno totalmente repellenti a sporco, contaminanti ed inquinanti, tra i quali l’acqua, il calcare, il salino e il raggi uv, che rovivano la trasparenza del vetro.

La perfetta pulizia risulterà molto più facile, veloce e duratura, ottenendo così notevole risparmio economico.

Clicca il pulsante per scoprirne di più sul

Con le applicazioni nanotecnologiche per sale bagno apportiamo a tutti i materiali una forte repellenza nei confronti di qualsiasi forma di sporco.

I contaminanti e gli inquinanti come il calcare, i saponi o gli shampi, non riusciranno più a depositarsi sulle superfici. Questo permette di preservare gli ambienti ad un alto livello di igiene, inibendo la proliferazione batterica.

I cicli di pulizia risulteranno molto più facili e molto più rari. Non sarà più necessario l’utilizzo di aggressivi prodotti chimici per il mantenimento dello splendore del bagno.

Clicca il pulsante per scoprirne di più sul

Applicazioni nanotecnologiche per materiali minerali come cotto, marmo, pietra naturale, cemento, composti minerali, intonaco ed in grès porcellanato.

I trattamenti nanotecnologici permettono di preservare al meglio la bellezza dei materiali e garantire una elevata protezione dal degrado chimico e fisico.

Ai materiali sarà conferita una forte azione repulsiva contro il deposito di sporco ed una eccezionale protezione da liquidi e macchie.

La pulizia risulterà facile e veloce, riducendone i cicli ed i costi.

Clicca il pulsante per scoprirne di più sul

Applicazioni nanotecnologiche specifiche per pellami e tessuti sia naturali che sintetici. Particolarmente indicate per elementi d’arredo sia da interno che da esterno.

I trattamenti nanotecnologici permettono di preservare lo splendore dei materiali da usura, sporco, liquidi, umidità e raggi UV a lungo nel tempo.

I cicli di pulizia risulteranno molto più duraturi e più facili da eseguire.

Clicca il pulsante per scoprirne di più sul

Le applicazioni nanotecnologiche acciaio e metalli permettono di avere una eccezionale repellenza al calcare, all’unto, al grasso, alle impronte, alle ossidazioni da acqua piovana, alla esposizione al salino ed all’inquinamento.

Particolarmente indicate per rubinetti, accessori bagno, soffioni doccia, piani di lavoro e cucine industriali, facilitano i cicli la pulizia rendendoli semplici e veloci.

Clicca il pulsante per scoprirne di più sul

Applicazioni nanotecnologiche per la protezione del legno, sia nuovo o rinnovato, dalla usura e dall’ingrigimento.

I trattamenti nanotecnologici proteggono il legno dalle intemperie, dai raggi UV, preservandone il suo aspetto naturale a lungo nel tempo.

Previene l’adesione di sporco, di inquinanti e della formazione di muffe e colonie fungine, garantendo una facile e veloce pulizia.

Clicca il pulsante per scoprirne di più sul

Applicazioni nanotecnologiche specifiche in grado di conferire alle superfici importanti proprietà antiscivolo.

I trattamenti garantiscono un alto livello di sicurezza, risultando un MUST per prevenire in modo efficace spiacevoli e dolorose situazioni.

È possibile mettere in sicurezza scale, piscine, docce, bagni, ingressi.
In trattamento antiscivo è certificato, totalmente invisibile, preserva l’immagine della realtà e conferisce una notevole facilità di pulizia.

Clicca il pulsante per scoprirne di più sul

Applicazioni nanotecnologiche antigraffiti in grado di preservare la bellezza di palazzi, case, ville, edifici, muri da eventuali fenomeni di imbrattamento.

I trattamenti rendono le superfici totalmente repellenti qualsiasi tipo di inchiostro o vernice, senza minimamente modificarne l’aspetto estetico e cromatico dei medesimi.

Clicca il pulsante per scoprirne di più sul

Altissima qualità del trattamento nanotecnologico

Specializzata sia nel processo valutativo che in quello applicativo, la NanoiTek si contraddistingue sul mercato per i molteplici ed accurati passaggi eseguiti durante l’applicazione del trattamento nanotecnologico.

Quest’ultimi, oltre a garantire un eccezionale ripristino della pulizia dei materiali attraverso i processi di decontaminazione, risultano di fondamentale importanza per garantire il massimo delle prestazioni dei trattamenti nanotecnologici.

Importanti proprietà nanotecnologiche

Tutti i trattamenti nanotecnologici applicati professionalmente risultano completamente invisibili ed apportano un vero e proprio trattamento intelligente e funzionale.

Questo risulta essere possibile grazie al legame che si viene a creare tra le nano particelle e le superfici, divenendo parte integrante del materiale e mantenendo la naturale traspirabilità dei materiali.

Facilità di pulizia

I cicli di pulizia risulteranno molto più semplici e veloci, non sarà più necessario l’utilizzo di sistemi abrasivi o di aggressivi detergenti chimici ed ore di pulizia.

Sarà sufficiente un semplice panno umido e pochi istanti per garantirne una perfetta pulizia, ottenendo una importante riduzione dei costi e dei cicli di pulizia dei materiali.

Ecologico

I prodotti utilizzati per queste applicazioni risultano totalmente ecologici, ecocompatibili, atossici e rispettano completamente l’ambiente in quanto privi di sostanze derivanti dal petrolio. Possono dunque essere visti come una “chimica pulita“.