Trattamenti nanotecnologici per
Boutique, Negozi, Realtà commerciali

Trattamenti nanotecnologici per
Hotel, Relais, Châteaux

Trattamenti nanotecnologici per
Ristoranti, fastfood, sale da pranzo

Trattamenti nanotecnologici per
centri benessere, spa, cliniche

Trattamenti nanotecnologici
per Uffici, Centri Congressi

APPLICAZIONI & TRATTAMENTI NANOTECNOLOGICI
PER REALTA’ COMMERCIALI & RICETTIVE

La NanoiTek è tra le realtà attualmente presenti in Italia ed in Europa con il miglior livello di formazione ed offerta più completa che si possa trovare nel campo dei prodotti e trattamenti nanotecnologici per le realtà commerciali e ricettive, come ad esempio hotel, resort, ristoranti, boutique, centri benessere, uffici, cliniche, ambulatori, ... Realtà che quotidianamente vengono sottoposte a forte usura e contaminazioni a causa del elevato utilizzo da parte dei clienti; per le quali risulta però di estrema importanza preservare la bellezza e la pulizia dei materiali a lungo nel tempo.
Grazie alle applicazioni professionali dei trattamenti nanotecnologici protettivi di ultima generazione, qualsiasi materiale trattato sarà eccezionalmente protetto da contaminanti, sporco, calcare, usura, corrosione, ossidazione, adesione, polvere, salino, proliferazione batterica, muffe e cattivi odori. Gli ambienti, anche se sottoposti ad uso intenso, verranno preservati in eccezionali condizioni di bellezza e pulizia. Ne consegue inoltre che i cicli di pulizia risulteranno di estrema facilità e velocità, ottenendo un notevole risparmio fino al 75% di tempo e di denaro nella cura dei materiali e degli ambienti, beneficiando di una immagine impeccabile agli occhi della clientela.
I prodotti utilizzati per le applicazioni dei trattamenti nanotecnologici professionali, risultano soluzioni di eccelsa qualità, totalmente invisivili e non filmogene, prive di sostanze nocive sia per l’uomo che per l’ambiente, quindi 100% ecologiche.

Cosa significa trattamento nanotecnologico per una realtà commerciale??

Eccezionale risparmio economico, Massima protezione dei materiali,

Cicli di pulizia molto più rari, più facili e più veloci,

Rispetto dell’ambiente,

IL TUTTO A FAVORE DI UNA PERFETTA IMMAGINE E PULIZIA DEGLI AMBIENTI.

Principali vantaggi dei trattamenti nanotecnologici

  • Repellenza

    sporco&contaminati

    ssss

  • Conservazione

    dei materiali
  • Facilità

    di pulizia

    sssss

  • Drastica riduzione

    tempi/costi
  • Lunga durata

    nel tempo

TRATTAMENTI NANOTECNOLOGICI PER REALTA’ COMMERCIALI & RICETTIVE

Le applicazioni professionali dei trattamenti nanotecnologici protettivi apportano ai vetri nuove importanti proprietà, quali idro-oleofobiche, anti adesione, anti calcare, anti riflesso, anti aloni, anti impronta, anti salino, anti unto, anti polvere, anti appannamento ed anti corrosione.
Le superfici risulteranno dunque totalmente repellenti a qualsiasi tipo di sporco, contaminanti ed inquinanti, preservando la trasparenza e la bellezza del vetro a lungo nel tempo.
Grazie alle innumerevoli proprietà apportate al vetro, la perfetta pulizia risulterà molto più facile, veloce e duratura, ottenendo così notevole risparmio fino al 75% di tempo e di costi nella gestione del vetro.

SCOPRI DI PIU’ SU …

prodotto nanotecnologico vetro

Con le applicazioni dei trattamenti nanotecnologici specifici per sale bagno viene apportata a tutti i materiali, quali ceramiche, sanitari, box doccia, vasche da bagno, pareti, piatti doccia, specchi, una forte repellenza nei confronti di qualsiasi forma di sporco, contaminanti ed inquinanti, tra i quali il calcare, i saponi, gli shampi, …
Questi ultimi infatti risultano proprio la prima causa del degrado fisico e chimico dei materiali, compromettendo la bellezza e la pulizia dei vari elementi. Grazie al trattamento nanotecnologico protettivo specifico per sale da bagno ed alle proprietà protettive apportate, inquinanti e contaminanti non avranno più modo di depositarsi sulle superfici, preservando gli ambienti ad un alto livello di pulizia ed igiene, inibendo inoltre la proliferazione batterica.
I cicli di pulizia di conseguenza risulteranno molto più facili, veloci e molto più rari. Non sarà più necessario neanche l’utilizzo di aggressivi prodotti chimici per il mantenimento dello splendore del bagno.

SCOPRI DI PIU’ SU …

L’applicazione del trattamento nanotecnologico protettivo per materiali minerali come ad esempio, cotto, marmo, pietra naturale, cemento, composti minerali, intonaco e grès porcellanato, permette di preservare al meglio ed a lungo nel tempo la bellezza dei materiali.
Viene così conferita una elevata protezione dal degrado chimico e fisico, attraverso molteplici proprietà protettive e proprietà idro-oleofobiche. I materiali minerali trattati nanotecnologicamente, presenteranno una fortissima azione repulsiva contro il deposito di sporco, di contaminanti ed inquinanti. Inoltre avranno una eccezionale protezione dai liquidi e da eventuali infiltrazioni o macchie, senza apportare alcun film o alterazione visiva della superficie.
La pulizia dei materiali trattati nanotecnologicamente risulterà molto più rara, molto più facile e veloce, riducendo i tempi ed i costi per il mantenimento di questi ambienti sottoposti ad usi piuttosto intensi.

SCOPRI DI PIU’ SU …

Le applicazioni dei trattamenti nanotecnologici protettivi specifici per pellami e tessuti, sia naturali che sintetici, risultano particolarmente indicate per molteplici usi, uno tra i quali la protezione degli elementi d’arredo, come ad esempio divani e cuscineria, che esse sia interno o in ambienti esterni.
Il trattamento nanotecnologico ricopre ogni singola fibra del materiale generando una barriera protettiva totalmente invisibile, non filmogena e senza alcuna variazione al tatto. I materiali trattati risultano protetti da molteplici fattori, quali ad esempio usura, sporco, liquidi, umidità, salino e raggi UV a lungo nel tempo. Inoltre, grazie alle proprietà apportate a livello idro-oleofobiche, la penetrazione di liquidi e di umidità all’interno del materiale non sarà più possibile, prevedendo la eventuale proliferazione batteria, fonti di muffe e cattivi odori. I cicli di pulizia risulteranno molto più duraturi e più facili da eseguire.

SCOPRI DI PIU’ SU …

Le applicazioni nanotecnologiche per acciaio inox e metalli permettono di conferire ai materiali una eccezionale protezione e repellenza allo sporco ed ai contaminanti. Il trattamento nanotecnologico protettivo per acciaio, inox e metalli, risulta particolarmente indicato per: rubinetteria, accessori bagno, soffioni doccia, piani di lavoro e cucine industriali, ascensori e pulsantiere, ecc… Grazie alle importanti proprietà del trattamenti i materiali risulteranno totalmente protetti, la loro bellezza verrà preservata a lungo nel tempo, contaminanti, inquinanti e sporco non avranno più possibilità di depositarsi, quali calcare, unto alimentare, grasso delle impronte. Inoltre le applicazioni nanotecnologiche conferiscono massima protezione anche dalla corrosione / ossidazione, sia che i materiali si trovino in ambienti interni che esterni.  Ne consegue che anche i cicli la pulizia abbiano un beneficio,  con un risparmio economico e di tempo per la loro cura e pulizia fino al 75% .

SCOPRI DI PIU’ SU …

prodotto nanotecnologico protettivo legno

Per quanto concerne il legno, non è possibile parlare di nanotecnologia, in quanto la conformazione del legno, non permette questo tipo di trattamento. E’ pur vero che si possono avere i medesimi risultati e prestazioni con prodotti analoghi, di derivazione nanotecnologici ma in realtà rientrano nella categoria della microtecnologia. Questi trattamenti consentono la protezione di qualsiasi tipo di legno, sia nuovo o rinnovato, sia in ambienti interni od esterni, da qualsiasi fenomeno di usura. I trattamenti protettivi per il legno consentono di preservare il materiale dall’ingrigimento, dallo sporco, dalla infiltrazione al loro interno di sostanze solubili. Tutto ciò permette di preservare al meglio il materiale e di proteggerlo dalla proliferazione batterica, muffe e colonie fungine. Grazie alla applicazione del prodotto per il trattamento protettivo del legno sarà garantita anche una forte protezione dalle intemperie, dal salino, dalle piogge acide, dai raggi UV, dai cicli di gelo/disgelo, preservando il suo aspetto naturale a lungo nel tempo e garantendo una facile e veloce pulizia.

SCOPRI DI PIU’ SU …

Le applicazioni nanotecnologiche specifiche per il trattamento antiscivolo sono in grado di conferire alle superfici trattate importanti proprietà, risultando inoltre totalmente invisibili e a lunga durata. I trattamenti garantiscono un alto livello di sicurezza, risultando un MUST per prevenire in modo efficace spiacevoli e dolorose situazioni. È possibile mettere in sicurezza qualsiasi tipo di materiale, la sua applicazione risulta facile e veloce. Possono essere trattate scale, piscine, docce, bagni, ingressi e così via dicendo, sia esse in esterno che interno. In trattamento nanotecnologico antiscivolo è certificato, preserva l’immagine della realtà e conferisce una notevole facilità di pulizia.

SCOPRI DI PIU’ SU …

prodotto antiscivo invisibile
prodotto protettivo anti graffiti

Applicazioni nanotecnologiche antigraffiti in grado di preservare la bellezza di palazzi, case, ville, edifici, muri da eventuali fenomeni di imbrattamento. I trattamenti nanotecnologici antigraffiti rendono le superfici repellenti a qualsiasi tipo di inchiostro o vernice, senza minimamente modificarne l’aspetto estetico e cromatico dei materiali. A seguito di un eventuale imbrattamento sarà possibile rimuovere l’inchiostro con estrema facilità, senza che il trattamento antigraffiti venga compromesso.

SCOPRI DI PIU’ SU …

NON HAI TROVATO IL TRATTAMENTO NANOTECNOLOGICO PROTETTIVO DI TUO INTERESSE?

NANOITEK E’ ANCHE

NanoiTek applicazione protettivi nanotecnologici

APPLICAZIONE DEI TRATTAMENTI NANOTECNOLOGICI

Desideri avere un trattamento al top sotto ogni punto di vista? Efficenza, Performance e Durata? Usufruisci del servizio di applicazione dei trattamenti nanotecnologici a livello professionale disponibile sia presso l’azienda che su tutto il territorio nazionale ed europeo.

Laboratorio prodotti nanotecnologici

LA SOLUZIONE CHE NON C‘E’, E’ SOLO LA PROSSIMA AD ARRIVARE!

Laboratorio nanotecnologico professionale con esperienza e professionalità ultra decennale, in grado di esaminare, testare e creare nuove soluzioni nanotecnologiche in base alle problematiche/esigenze del cliente, con un vero e proprio servizio su misura.