Applicazioni nanotecnologiche per auto, moto e scooter

Applicazioni & Prodotti Protettivi Nanotecnologici
professionali sviluppati in Italia

La NanoTek è una realtà italiana altamente specializzata nello sviluppo dei prodotti nanotecnologici e nella applicazione dei trattamenti anche nel settore automotive, moto e scooter.

I trattamenti di ultima generazione dall’altissimo profilo tecnologico, risultano essere ad oggi la soluzione più efficiente e performante in campo di protezione a lunga durata ed esaltazione della bellezza per qualsiasi veicolo, caratterizzati da una straordinaria facilità applicativa e un metodo totalmente rivoluzionario.

E’ importante sapere che i trattamenti nanotecnologici non formano alcun film superficiale, si legano ai materiali a livello atomo-molecolare, divenendo parte integrante delle superfici trattate.

Si ottengono così notevoli benefici rendendo i materiali molto resistenti agli agenti chimici, fisici ed atmosferici, come le piogge acide, l’esposizione ai raggi uv, l’esposizione al salino, il vento e gli agenti inquinanti.

Servizi offerti dalla NanoiTek in campo Automobile

protettivo per auto a lunga durata

TRATTAMENTI NANOTECNOLOGICI

Applicazione trattamenti nanotecnologici protettivi

trattamenti nanotecnologici protettivi materiali

VENDITA PRODOTTI

Vendita prodotti nanotecnologici protettivi professionali per autovetture

nanotecnologia coating per auto concessionari

SERVIZIO CONCESSIONARI

Applicazioni, fornitura prodotti e supporto per concessionari

corsi formativi nanotecnologie ed applicazioni

NanoiTek ACCADEMY

Corsi di formazione professionale per l’applicazione dei trattamenti nanotecnologici

I trattamenti nanotecnologici, per far sì che si garantiscano il risultato desiderato, è necessario che vengano effettuati a livello professionale.

I processi di applicazione  richiedono una importante pulizia e decontaminazione, sia che le vetture siano nuove che usate.

Si passa poi ad una preparazione della bellezza estetica tramite svariati cicli di lucidatura specifici pre nanotecnologia.

Dopo una perfetta pulizia con specifico cleanser atto alla rottura delle tensioni superficiali, i materiali sono pronti alla stesura della soluzione nanotecnologica.

I trattamenti risultano così invisibili e non filmogeni, completamente ecologici, privi di sostanze tossiche, di metalli, di siliconi e di elementi solubili in acqua.

Non appesantiscono le vetture, ne esaltano la bellezza e facilitano la pulizia, al punto da essere utilizzati anche su automobili per competizioni.

Le applicazioni nanotecnologiche vengono effettuate per garantire

  • Conservazione

    dei materiali
  • Miglioramento

    aspetto estetico
  • Facilità

    di pulizia
  • Lunga durata

    nel tempo

Tutti i trattamenti nanotecnologici applicati professionalmente risultano completamente invisibili e non alterano minimamente la superficie dei materiali trattati apportando un vero e proprio trattamento intelligente attraverso la disposizione delle nano particelle sulla superficie, formando una barriera protettiva, invisibile, ultrafine, traspirante e durevole nel tempo, facilitandone inoltre la pulizia delle superfici e riducendone i costi e la manutenzione.

News ed approfondimenti

Totale repellenza a pioggia e sporco grazie al trattamento nanotecnologico

Vetri sempre in ottime condizioni anche dopo un temporale

Trattamento Nanotecnologico Anti-pioggia
per vetro e parabrezza auto

Trattamento specifico per parabrezza auto per una visuale senza eguali