pulizia vetri

pulizia perfetta & veloce
addio a macchie, aloni, sporco, calcare

tratmento nanotecnologico vetri e specchi

Totale rimozione del calcare &
trattamento protettivo anti adesione

Massima trasparenza e pulizia
a lungo negli anni

trattamento protettivo vetri nanotecnologico

Estrema facilità di pulizia : fino a -75%
di cicli & costi per la pulizia & manutenzione

Perchè un vetro risulta così difficile
da pulire perfettamente?

VETRO NUOVO: MICROPORO PERFETTO E PULITO

Immaginiamo che un vetro nuovo, sia perfettamente liscio e pulito, in realtà la sua superficie è caratterizzata da tantissimi piccoli buchini completamente invisibili, i micro pori. Questi buchini inizialmente sono molto piccoli e di sporco se ne deposita molto poco. Con il passare del tempo però i contaminanti, gli inquinanti e i prodotti chimici erodono lo strato superficiale del vetro, mutando la sua conformazione, la bellezza e la trasparenza, comportando l’insorgere di molteplici problematiche.

prodotto nanotecnologico trattamento vetri

DECADIMENTO DEL VETRO:
SPORCO, MACCHIE, ALONI = PULIZIA IMPOSSIBILE

trattamento nanotecnologico protettivo vetro

I principali fattori che pregiudicano la pulizia e la trasparenza del vetro sono lo sporco, la salsedine, il calcare, le impronte, la polvere, l’acqua, il grasso, le pioggie acide, gli eventi atmosferici e gli agenti chimici, che con il loro deposito contaminano continuamente il materiale.

Pochi sanno che anche i detergenti, sia ad uso tradizionale che professionale, non sono effettivamente la soluzione risolutiva. Questi prodotti apportano nel migliore dei casi un apparente beneficio visivo.

In realtà questi fattori contaminano sempre più il micro poro del vetro, deteriorando la superficie del materiale, fino a renderlo estremamente sporchevole e  di difficile pulizia.

Con il passare del tempo poi saranno sempre più presenti macchie, aloni, riflessi, incrostazioni. I detergenti chimici tradizionali non potranno mai risolvere questa problematica, in quanto non hanno la capacità di asportare lo sporco che si deposita all’interno del micro poro.

Come è possibile avere vetri pefettamente puliti?

IL TRATTAMENTO NANOTECNOLOGICO PROTETTIVO

& IL CICLO DI RIPRISTINO DEL VETRO

DECONTAMINAZIONE & PULIZIA PROFONDA DEL MICROPORO

L’unico metodo che può davvero risolvere tutte queste problematiche è l’innovativo ed esclusivo ciclo di preparazione del materiale al trattamento nanotecnologico protettivo. Una fase di estrema importanza, facile da eseguire, caratterizzata da passaggi atti a decontaminare, decalcificare ed a asportare tramite specifica lucidatura e pulizia, tutto lo “sporco” che nel corso del tempo si è depositato e sedimentato all’interno del microporo.

Solo grazie a questi cicli è possibile ripristinare in maniera eccezionale la trasparenza del vetro, rimuovendo macchie, segni, opacizzazioni, patine ed eventuali alterazioni.

MASSIMA PROTEZIONE & REPELLENZA
GRAZIE AL TRATTAMENTO NANOTECNOLOGICO DEL VETRO

prodotto nanotecnologico protettivo vetro

A questo punto, dopo aver ripristinato lo splendore e la trasparenza del vetro, sarebbe un peccato non poterlo proteggere al meglio.
Grazie al trattamento nanotecnologico protettivo professionale si conferisce ai vetri trattati una fortissima protezione e repellenza a acqua, sporco, calcare, polvere, salino, inquinanti e contaminati, preservano la bellezza e la trasparenza a lungo nel tempo, anche fino a 20 anni.

Inoltre, i cicli e costi di pulizia per la cura di questo materiale saranno ridotti fino al 75%.

PRINCIPALI VANTAGGI DEL TRATTAMENTO NANOTECNOLOGICO PROTETTIVO PER IL VETRO

  • Massima trasparenza

    addio ad Aloni e Macchie
  • Eccellente

    repellenza allo sporco
  • Fino a - 75%

    cicli & costi di pulizia

    Grid Content goes here

  • Estrema

    facilità di pulizia
  • Lunga durata

    fino a 15/20 anni