soluzioni nanotecnologiche per il settore industriale

BENVENUTI NELL'ERA DEI MATERIALI INTELLIGENTI & FUNZIONALI
PROTEZIONE INVISIBILE DA CORROSIONE, SPORCO, USURA, OSSIDAZIONE, ADESIONE, ...

PROTETTIVI NANOTECNOLOGICI PER L’INDUSTRIA
PRODOTTI, APPLICAZIONI, TRATTAMENTI

Una grossa problematica?!? No problem, la soluzione è NANO.

La nanotecnologia per molti risulta la chimica del futuro, per noi in realtà è un presente già fortemente affermato che  rendere estremamente obsoleti i molteplici trattamenti di chimica tradizionale. I punti a favore delle nanotecnologia e dei protettivi nanotecnologici sono davvero molteplici.

Partendo dal presupposto che i trattamenti nanotecnologici risultano totalmente invisibili, non filmano, non modificano in alcuna maniera il materiale al tatto, non comportano variazioni estetiche, sono in grado di conferire una molteplicità di vantaggi a lungo nel tempo (decenni) con la sola applicazione su qualsiasi tipologia di materiale.

prodotti nanotecnologici auto

GRAZIE AI TRATTAMENTI PROTETTIVI NANOTECNOLOGICI E’ POSSIBILE ATTRIBUIRE PROPRIETÀ AI MATERIALI TRATTATI E CONFIGURARLI COME MATERIALI INTELLIGENTI GRAZIE ALLE PRESTAZIONI AUTOPULENTI, PROTETTI DA TUTTI I FENOMENI DI CORROSIONE, OSSIDAZIONE, ADESIONE, USURA, SPORCO, POLVERE, CALCARE, VOC, SALINO, PIOGGE, MICRORGANISMI, ECC…

Trattamenti nanotecnologici

Una vasta gamma di protettivi nanotecnologici per applicazioni professionali esclusivi per il settore industriale dalle performance e durate ancora più prestazionali. 

I trattamenti nanotecnologici protettivi per il settore industriale possono essere applicati autonomamente o a avvalendosi dei servizi professionali di applicazioni.

Certamente queste ultime hanno importanti vantaggi, quali applicazioni garantite ed effettuate da tecnici altamente specializzati nei trattamenti nanotecnologici protettivi di altissima qualità.  Le lavorazioni vengono eseguite garantendo un livello altissimo di performance e rifinitura, ma anche una estrema velocità di applicazione, conferendo al settore industriale un importantissimo supporto al loro ciclo produttivo.

Per chi volesse invece applicare i prodotti in totale autonomia nella propria azienda e nella propria catena di produzione, allora sarebbe fortemente consigliato di partecipare a corsi professionali di formazione per i trattamenti nanotecnologici per i materiali di proprio interesse, che potranno dare la formazione necessaria per il corretto processo applicativo nanotecnologico all’interno della catena di produzione, oltre alla formazione tecnica e professionale del organico che sarà chiamato a porre in essere i protettivi nanotecnologici e le loro fasi di preparazione. 

QUALSIASI SIA IL SETTORE INDUSTRIALE DI APPARTENENZA, EDILE, NAVALE, AUTOMOBILISTICO, AERONAUTICO E COSÌ VIA DICENDO… E’ SEMPRE POSSIBILE TROVARE UNA “NANO” SOLUZIONE ANCHE ALLE PROBLEMATICHE PIÙ “GROSSE”.