TRATTAMENTO NANOTECNOLOGICO PURIFICANTE ARIA

IMMAGINARE CHE IL VETRO POSSA PURIFICARE L'ARIA COME UN ALBERO
NON E' UN SOGNO, E' IL TRATTAMENTO INNOVATIVO NANOITEK

TRATTAMENTO AUTOPULENTE PER VETRI

Trattamento autopulente fotocatalitico per vetri
auto decomposizione della materia, sporco, inquinamento, VOC

trattamento anti inquinamento

PER UN MONDO MIGLIORE... DOVE OGNI EDIFICIO
PUO' COMBATTERE L'INQUINAMENTO COME MIGLIAIA DI ALBERI

TRATTAMENTO NANOTECNOLOGICO VETRO
AUTOPULENTE CON CAPACITA‘ DEPURATIVE

TRATTAMENTO DETRAIBILE AL 90% GRAZIE AL BONUS FACCIATE 2021*.

Al giorno d’oggi il vetro risulta essere uno dei materiali più usati nella edilizia moderna. Sempre più frequenti possiamo vedere nuovi palazzi sorgere dal nulla, realizzati completamente in vetro. La loro gestione e manutenzione non è cosa facile, l’esposizione ai fattori ambientali comporta una totale decadenza del vetro in soli 7 anni.

 Alonature, macchie e variazioni cromatiche sono il primo segnale della contaminazione ed erosione dello strato superficiale del vetro.
Maggiormente questo strato viene intaccato e più la pulizia e la sua trasparenza saranno compromessi. I suoi costi di manutenzione risulteranno sempre più onerosi e difficili  per riprestinare un livello di pulizia accettabile.

COME E’ POSSIBILE PRESERVARE LA TOTALE PULIZIA DEI VETRI
GRAZIE AD UN TRATTAMENTO AUTOPULENTE,
CHE DISGREGA LE SOSTANZE E PURIFICA L’ARIA AMBIENTALE DALL’INQUINAMENTO?

TRATTAMENTO ESCLUSIVO:
IDROFILICO FOTOCATALITICO NAOTENOLOGICO PER VETRI

BONUS FACCIATE SCONTO IN FATTURA

E’ importante precisare che esistono due tipologie di trattamento nanotecnologico per il vetro, le quali si differenziano in: trattamento nanotecnologico idrofobico e idrofilico.

Il trattamento idrofobico è quello maggiormente proposto, in quanto quello idrofilico è un trattamento ESCLUSIVO che pochissime aziende in tutta Europa possono vantare e sono in grado di poter applicare.

L’errore più comune, dovuto dalla mancanza di professionalità da chi propone i trattamenti, è attribuire la funzione AUTO PULENTE del trattamento idrofilico a quella dell’idrofobico, il quale in realtà beneficia di una funzione EASY TO CLEAN, con una drastica riduzione della sporcabilità e una maggior facilità di pulizia, ma nulla ha a che vedere con le proprietà AUTOPULENTI, ANTIBATTERICHE, ANTIRIFLESSO e PURIFICANTI dell’aria ambientale.

 

GLI IMPORTANTISSIMI VANTAGGI DEL TRATTAMENTO PROTETTIVO
AUTOPULENTE PURIFICANTE PER VETRI

  • PURIFICA L’AMBIENTE

    da smog e inquinanti

  • AUTOPULENTE

    disgrega sporco & VOC

  • 100 % ECOLOGICO

    prodotti privi di qualsiasi elemento nocivo

    Grid Content goes here

  • Lunga durata

    fino a 15/20 anni

  • RISPARMIO ECONOMICO

    riduzione costi del 75%

VETRI AUTOPULENTI:
DISGREGAZIONE DELLA MATERIA

La nanostruttura depositata dal trattamento nanotecnologico super idrofilico è caratterizzata da proprietà uniche in grado di permettere agli agenti atmosferici, quali vento, pioggia e umidità di rimuovere in autonomia sporco e contaminanti.

Grazie al processo di fotocatalisi si innesca la DECOMPOSIZIONE DELLE SOSTANZE ORGANICHE DEPOSITATE (escrementi di volatili, inquinamento atmosferico, depositi vegetali, ecc) preservando le superfici trattate in una eccezionale condizione di pulizia e trasparenza a lungo nel tempo (ANNI), inibendo il decadimento strutturale fisiologico del vetro.

Grazie a questi benefici, la pulizia ordinaria non risulterà più necessaria, quella straordinaria subirà una drastica riduzione dei costi, dei cicli e delle loro tempistiche, con un risparmio stimano al 75%.

trattamento nanotecnologico autopulente vetri

TRATTAMENTO ANTI INQUINAMENTO
CON PRESTAZIONE DEPURATIVE ARIA AMBIENTALE

Il trattamento ha importanti proprietà atte a purificare l’aria ambientale globale dall’inquinamento.

Ogni 10 metri di superfici trattata, la sua capacità è paragonabile alle proprietà purificanti di un albero di medio fusto.

Siamo cosi in grado di dare vita a vere e proprie “foreste” nel centro di ogni città, sviluppandoci addirittura in verticale ad un costo davvero limitato. Una soluzione di estrema semplicità che se fosse messa in essere su i più importanti edifici al mondo, risolverebbe il problema globale dell’inquinamento ambientale.

TRATTAMENTO ANTI INQUINAMENTO

IL TRATTAMENTO NANOTECNOLOGICO PROTETTIVO IDROFILICO PER IL VETRO,

ESEGUITO A LIVELLO PROFESSIONALE, APPORTA AI VETRI FUNZIONI:

AUTOPULENTE

Il trattamento nanotecnologico idrofilico per il vetro conferisce alle superfici trattate prestazioni autopulenti, in grado di disgregare la materia, sia di contaminanti ed inquinanti apportando così una eccezionale protezione della superficie dalle influenze ambientali e i Voc (composti organici volatili).

PURIFICAZIONE ARIA AMBIENTALE

Il trattamento nanotecnologico idrofilico conferisce al vetro trattato, le stesse proprietà purificanti di un almero di medio fusto ogni 10 metri quadri di superfice trattata.

TRATTAMENTO NANOTENOLOGICO PANNELLI SOLARI

ANTIBATTERICO, ANTIVEGETATIVO & FUNGHI

Il trattamento, grazie alle sue capacità di disgregazione della materia è ingrado anche di disgregare batteri e avere una azione attiva contro funghi, colonie fungine e  preservando un livello di igiene costante e permanente.

TOTALMENTE INVISIBILE & RESISTENTE

La applicazione del trattamento idrofilico risulta totalmente invisibile, stabile ai raggi UV, ha una ottima resistenza chimica e meccanica (graffi). Non apportano alcun film alle superfici, non ingialliscono.

Massima trasparenza

Grazie ai cicli fondamentali per la preparazione del vetro alla applicazione del trattamento e alle sue caratteristiche la trasmissione di luce visibile aumenta di oltre il 5%, rendendo gli ambienti più luminosi ed ampi.

25 ANNI DI DURATA

I trattamenti nanotecnologici protettivi per il vetro hanno una lunga durata nel tempo, fattore determinante risulta la nanosoluzione utilizzata ed il metodo applicativo, potendoli considerare permanenti per i vetri ad uso interno e durata fino ai 15/20 anni per quelli ad uso esterno.

100% Ecologico - ECOGREEN

I prodotti protettivi per la applicazione del trattamento nanotecnologico risultano essere totalmente privi di qualsiasi tipo di sostanze pericolose per l’uomo e per l’ambiente, risultando così 100% Ecologico. Ma non solo, il filo ecogreen ecologico si riporta anche ai rari cicli di pulizia straordinaria, in quali non necessiteranno più di aggressivi detergenti chimici, preservando l’ambiente. Un “gesto” molto importante per l’ambiente, per un mondo molto più GREEN.

IL TRATTAMENTO NANOTECNOLOGICO IDROFILICO PUO’ ESSERE APPLICATO ESCLUSIVAMENTE DA PROFESSIONISTI DEL SETTORE NANOTECNOLOGICO. PER EVENTUALI INFORMAZIONI O RICHIESTA DI APPLICAZIONE IN ITALIA E IN TUTTA EUROPA, VI INVITIAMO A CONTATTARCI.

ULTERIORI TRATTAMENTI NANOTECNOLOGICI PROTETTIVI PER IL VETRO

TRATTAMENTO NANOTECNOLOGICO PROTETTIVO
IDROFOBICO VETRO

Il prodotto nanotecnologico protettivo idrofobico (video di sinistra) apporta ai vetri  una forte protezione e repellenza nei confronti di sporco, contaminanti & inquinanti, i quali scivoleranno in forma sferica sul vetro senza bagnarlo ne contaminarlo. Questo è possibile grazie alla variazione della tensione superficiale del materiale, che consente inoltre di preservare la bellezza e la trasparenza a lungo nel tempo (anni).