Trattamento Nanotecnologico per le pareti del bagno

Le applicazioni nanotecnologiche sono altamente indicate per le sale da bagno .

In questo video presentiamo i benefici che i trattamenti nanotecnologici apportano alle pareti dei box doccia, quotidianamente sottoposte ad un importante carico di contaminanti.

Tra questi il calcare, gli shampii ed i saponi, che contaminano le superfici e pregiudicano la pulizia e lo splendore, facilitandone il deposito di sporco e di batteri.

Attraverso il trattamento nanotecnologico eseguito a livello professionale apportiamo a tutte le pareti un campo di bassa tensione, in grado di esercitare una forte azione repulsiva, garantendo così una eccezionale protezione e una facile rimozione.

Il video ci mostra proprio come, su una superficie trattata nanotecnologicamente NanoiTek, risulti di estrema facilità la rimozione di sporco e di calcare, senza l’utilizzo di alcun prodotto chimico.

Grazie ai trattamenti nanotecnologici le superfici trattate sono protette a lungo nel tempo e lo splendore originario dei materiali verrà preservato dalla fisiologica usura e corrosione causata dai contaminanti e dalle sostanze organiche.

I cicli di pulizia risulteranno molto più semplici e veloci. Non sarà più necessario l’utilizzo di sistemi abrasivi o di aggressivi detergenti chimici ed ore di pulizia. Sarà  sufficente un panno umido per garantirne una perfetta pulizia, riducendo i costi ed i cicli del oltre 70%.