Trattamenti nanotecnologici antiscivolo certificati
Invisibile & Durata 20 anni

prodotto antiscivolo a lunga durata

Trattamenti nanotecnologici antiscivolo
per tutti i materiali

Trattamenti antiscivolo invisibili
per grandi realta'

TRATTAMENTO ANTISCIVOLO MICROTECNOLOGICO:
I PRINCIPALI VANTAGGI

Eccellenti proprietà antiscivolo & estetiche

Il  trattamento in microtecnologia apporta un potere antiscivolo eccezionale, che permette di superare i test previsti di legge, ottenendo la certficazione.

Inoltre il potere antiscivolo non sarà più limitato alla sola larghezza della banda / striscia antiscivolo, ma bensì a tutta la superficie che si vorrà trattare, ottenendo un grado di sicurezza senza paragoni.

Il trattamento antiscivolo in micro tecnologia non crea film superficiali, risulta totalmente invisibile e non altera l’aspetto del materiale (a differenza delle anti estetiche linee antiscivolo).

prodotto anti scivolo trasparente a lunga durata

Trattamento CERTIFICATO conforme DM

Il trattamento antiscivolo invisibile se applicato professionalmente rispettando tutti i cicli di preparazione del materiale, può facilmente superare qualsiasi prova e misurazione effettuata con scivolosimetro professionale, risultando conforme alla normativa DM 236/89 – DL 626/94 art. 33 comma 9 – art. 8.2.2.

Lunga durata & facile manutenzione

Con il trattamento antiscivolo in microtecnologia possiamo garantire una durata anche fino a 20 anni, a patto che vengano rispettati tutti i cicli per la corretta applicazione, tutte le condizioni di manutenzione e pulizia indicate.

Estrema facilita’ di pulizia

Il trattamento antiscivolo invisibile in microtecnologia non modifica minimamente il grado di scorrevolezza del materiale nei cicli di pulizia. Quindi, a differenza delle classiche striscie nere o abrasioni nel materiale, che sono spesso fonte di deposito di sporco e sfilacciamento degli utensili dei pavimenti, la loro pulizia sarà di estrema facilità.

Trattamento antiscivolo in microtecnologia

Nello specifico il prodotto per il trattamento antiscivolo agisce apportando all’interno dei micro-pori del materiale una importante modifica funzionale della macrostruttura originaria, attraverso la introduzione di micro particelle di Silicio. Queste particelle agiscono come migliaia di ventose aumentando il coefficiente di attrito dei materiali e garantendo la massima sicurezza.