Trattamenti nanotecnologici per l’Edilizia
NanoiTeK è una ditta italiana altamente specializzata nelle applicazioni professionali dei trattamenti nanotecnologici nel settore edile.
Al giorno d’oggi la nanotecnologia è sempre più intorno a noi ed ha sempre più applicazioni concrete, ritagliandosi uno spazio importante nell’evoluzione nel campo della edilizia.
Offrono approcci e soluzioni del tutto innovative e vantaggiose nella riqualificazione del costruito. Rendono altamente funzionali le nuove costruzioni e risultano di fondamentale importanza nel campo del restauro e della conservazione.
Cosa significa il trattare nanotecnologicamente i materiali in campo edile?
Apportare innumerevoli vantaggi alle superfici grazie alle innovative proprietà nanotecnologiche.
La nanotecnologia infatti ci permette di produrre veri e propri trattamenti intelligenti atti a facilitare il mantenimento e la preservazione dei manufatti.
I VANTAGGI DELLA NANOTECNOLOGIA
Le nanotecnologie garantiscono alle superfici trattate una eccezionale protezione in grado di respingere ogni forma di sporco, contaminante ed inquinante a lungo nel tempo.
Preservano i materiali dalla loro fisiologia usura e dalla proliferazione batterica, mantenendo gli ambienti sani e protetti.
Tutti i trattamenti applicati professionalmente risultano completamente invisibili e non alterano minimamente la superficie dei materiali trattati.
NanoiTek rimane a vostra completa disposizione per maggiori informazioni al numero unico nazionale 02 87 17 76 79.