APPLICAZIONE TRATTAMENTI PROTETTIVI NANOTECNOLOGICI

IL REPARTO APPLICATIVO: APPLICAZIONI PROFESSIONALI
TRATTAMENTI NANOTECNOLOGICI PROTETTIVI

APPLICAZIONI PROFESSIONALI
TRATTAMENTI NANOTECNOLOGICI PROTETTIVI

UNA APPLICAZIONE PROFESSIONALE SIGNIFICA:

MASSIMA QUALITA’, RISPARMIO, RISCHIO ZERO, CELERITA’ E CERTEZZA DELLA APPLICAZIONE!

Ma non solo, cosa ancora più importante, è mallevare completamente il cliente dal rischio di un’applicazione non perfetta, che possa compromettere le prestazioni dei trattamenti protettivi nanotecnologici.

E’ importante sapere che le performance dei trattamenti nanotecnologici sono incomparabili con qualsiasi altra tecnologia, risultando estremamente superiori. Le dicerie che affermano nel web o altrove il contrario sono solo frutto di errate applicazioni. Infatti, la perfetta resa di un trattamento nanotecnologico e delle sue proprietà, non dipende esclusivamente dalla qualità della soluzione protettiva, ma trova a pari importanza anche il ciclo di preparazione ed applicazione dei protettivi.

Questi passaggi risultano di fondamentale importanza per il perfetto deposito ed adesione delle nanoparticelle con il materiale, divenendo garanzia di performance e di eccelsa durata nel tempo (decenni).

PERCHE’ AVVALERSI DI
APPLICAZIONI PROFESSIONALI

Le applicazioni professionali dei trattamenti sono estremamente importati per coloro che desiderano una protezione senza compromessi e al massimo delle performance. 

Innanzitutto, i trattamenti nanotecnologici sono basati sull’utilizzo di materiali nanoscopici e totalmente trasparenti con rapidissima essicazione, che devono essere applicati in modo uniforme per garantire l’efficacia del trattamento.

In secondo luogo, le superfici da trattare possono essere molto diverse tra loro, sia in termini di materiale che di condizioni di sporco, usura e utilizzo.

È quindi fondamentale conoscere esattamente i cicli di preparazione e di ripristino in base a ogni singolo materiale e alle sue condizioni specifiche. Infatti, una corretta applicazione è fondamentale per garantire che il trattamento sia uniforme e duraturo e che le superfici trattate mantengano le loro proprietà nel tempo.

CORSI FORMATIVI TRATTAMENTI NANOTECNOLOGICI

SE SIETE ESIGENTI, NON GUARDATE IL PREZZO,
E DIFFIDATE DAGLI APPLICATORI NON QUALIFICATI!

I trattamenti protettivi nanotecnologici offrono numerosi benefici alle superfici trattate, ma solo se applicati correttamente e da chi ha davvero una corretta formazione tecnica e chimica. Per questo motivo, è importante diffidare da applicatori non altamente specializzati, che non abbiano certificati ed attestati.

Una applicazione professionale include:

  • Consulenza tecnica: valutazione delle esigenze e problematiche e soluzioni personalizzate in base al settore di attività, alle caratteristiche delle superfici da trattare e agli obiettivi da raggiungere.
  • Progettazione: realizzazione di un piano applicativo dettagliato che include le fasi di preparazione, stesura e manutenzione del trattamento.
  • Applicazione: messa in posa esclusivamente di trattamenti protettivi nanotecnologici professionali con personale qualificato e attrezzature all’avanguardia.

Teniamo a segnalare, che un applicatore non qualificato potrebbe non essere in grado di garantire un’applicazione uniforme, duratura, performante e corretta del trattamento, con conseguente perdita dei benefici desiderati. In alcuni casi, l’applicazione non corretta potrebbe addirittura danneggiare la superficie trattata.

Per questo motivo, è sempre consigliabile affidarsi a un team di esperti per l’applicazione dei trattamenti protettivi nanotecnologici.

A CHI POSSO RIVOLGERMI PER UNA CORRETTA APPLICAZIONE?

Contattandoci potrete avere un servizio completo di assistenza e consulenza al fine di valutare delle applicazioni da parte di squadre altamente formate disponibili su tutto il territorio italiano o da parte dei laboratori applicativi diversificati per ogni settore, edile, industriale, nautico, ecc…

I tecnici saranno così in grado di valutare le vostre esigenze e di proporre la soluzione più adatta alle specifiche esigenze effettuando trattamenti protettivi nanotecnologici con la massima professionalità e competenza, assicurando un risultato ottimale.

Trattamenti professionali protettivi nanotecnologici
PROTETTIVI NANOTECNOLOGICI PROFESSIONALI VETRO

SE SIETE AMANTI DEL FAI DA TE, C’È LA (NANO)SOLUZIONE ANCHE PER VOI!

Non è detto che non sia possibile fare il trattamento da soli, anche se non si è altamente qualificati. In questo caso, è importante utilizzare kit professionali studiati appositamente per questo genere di applicazioni ed essere consapevoli che le prestazioni non saranno le medesime, ma i costi risulteranno notevolmente inferiori.

Sono così disponibili kit professionali specifici per ogni superficie che includono tutto il necessario per effettuare il trattamento in modo corretto, oltre a istruzioni dettagliate che guidano l’utente passo dopo passo.

Naturalmente, anche con l’utilizzo di un kit professionale, è importante seguire attentamente le istruzioni e prestare la massima attenzione durante l’applicazione.

Contattaci per saperne di più!

Se desideri saperne di più sui trattamenti protettivi nanotecnologici, contattaci subito! Ti forniremo tutte le informazioni di cui hai bisogno per scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze.