trattamento protettivo vetri nanotecnologico

SVILUPPO, PRODUZIONE & APPLICAZIONI PROFESSIONALI
TRATTAMENTI NANOTECNOLOGICI PROTETTIVI VETRO

TRATTAMENTO NANOTECNOLOGICO VETRO AUTOPULENTE

entra nel futuro: Trattamento idrofilico autopulente
auto decomposizione della materia e purificazione aria

TRATTAMENTO VETRI PROTEZIONE NANOTECNOLOGICA

MASSIMA PROTEZIONE & REPELLENZA
VETRI SOGGETTI A CONTAMINAZIONI DI LAVORAZIONI O IMMERSIONE

PROTEZIONE NANOTECNOLOGICA CALCARE VETRO

TRATTAMENTI NANOTECNOLOGICI PROTETTIVI PER VETRI E SPECCHI
ADDIO AL CALCARE, AMBIENTI SEMPRE PULITI & PERFETTI

Applicazioni nanotecnologiche protettive
per vetro, vetri, vetrine & vetrate
protezione 20 anni o permanente

Al giorno d’oggi il vetro risulta essere uno dei materiali più usati nella edilizia moderna e uno dei più belli per quanto cencerne la realizzazione di prestigiosi oggetti. Si pensi ad esempio a quanto questo materiale sia diffuso intorno a noi, sia in uso interno che esterno, indipendentemente da quale sia la realtà. Lo troviamo fortemente impiegato in abitazioni, commercial property, hotel, boutique, ristoranti, cliniche, centri benessere, uffici, areoporti, stazioni, sostanzialmente ovunque. I suoi usi poi sono molteplici, quali: finestre, vetri doccia, pareti in vetro, rifiniture esterne, parapetti, pavimenti, soffitti. La sua sempre più ampia scelta e diffusione è dovuta alla realizzazione di ambienti più ampi e più luminosi, ma soprattuto anche alla sua facilità di gestione, se trattato nanotecnologicamente.

PRINCIPALI USI:

E’ IMPORTANTE PRECISARE CHE ESISTONO DUE TIPOLOGIE DI TRATTAMENTO:

TRATTAMENTO NANOTECNOLOGICO IDROFOBICO O IDROFILICO.

Il trattamento idrofobico è quello maggiormente proposto, in quanto quello idrofilico è un trattamento ESCLUSIVO che hanno pochissime aziende in tutta Europa. L’errore più comune, dovuto dalla mancanza di professionalità da chi propone i trattamenti, è attribuire la funzione AUTO PULENTE del trattamento idrofilico a quella del idrofobico, che beneficia di una funzione EASY TO CLEAN, con una drastica riduzione dei cicli e dei costi della pulizia del materiale fino al 75%. I vantaggi dei trattamenti risultano comunque molteplici per ogni trattamento e vi invitiamo a scoprirli negli approfondimenti sottostanti.

TRATTAMENTO NANOTECNOLOGICO PROTETTIVO
IDROFOBICO, EASY TO CLEAN

TRATTAMENTO NANOTECNOLOGICO IDROFILICO, AUTOPULENTE CON CAPACITA‘ DEPURATIVE

Il trattamento idrofobico è quello maggiormente proposto, in quanto quello idrofilico è un trattamento ESCLUSIVO che hanno pochissime aziende in tutta Europa. L’errore più comune, dovuto dalla mancanza di professionalità da chi propone i trattamenti, è attribuire la funzione AUTO PULENTE del trattamento idrofilico a quella del idrofobico, che beneficia di una funzione EASY TO CLEAN, con una drastica riduzione dei cicli e dei costi della pulizia del materiale fino al 75%.

I VANTAGGI DEL TRATTAMENTO PROTETTIVO
IDROFOBICO NANOTECNOLOGICO PER IL VETRO

Il trattamento nanotecnologico protettivo idrofobico per il vetro, eseguito a livello professionale, apporta ai vetri importanti vantaggi, tra i quali:

  • Massima trasparenza

    addio ad Aloni e Macchie
  • Eccellente

    repellenza allo sporco
  • Fino a - 75%

    cicli & costi di pulizia

    Grid Content goes here

  • Estrema

    facilità di pulizia
  • Lunga durata

    fino a 15/20 anni

Barriera Idrofobica

Il trattamento nanotecnologico protettivo apporta al vetro una barriera idro-oloefobica, che permette all’acqua e ai liquidi di scivolare via sotto forma di sfere, senza contaminare ne bagnare il materiale.

Repellenza ai contaminanti

Il trattamento protettivo del vetro impedisce ai contaminanti ed agli inquinanti, quali: CALCARE, POLVERE, SPORCO, PIOGGIA, SALINO, SMOG, GRASSO, ecc … di intaccare la superficie e depositarsi, prevenendo così il progressivo e costante deterioramento del vetro e della sua trasparenza.

Eccellenti proprietà anti-adesione, anti-impronta ed anti-statiche

Il trattamento protettivo nanotecnologico del vetro conferisce  importanti proprietà, le più apprezzate risultano: antiadesione, antimpronta ed antistatiche. 

ANTIBATTERICO

I trattamenti nanotecnologici, come è ovvio immaginare, non hanno una funzione di antibatterico attiva, ma bensì possono essere considerati come degli antibatterici ad azione passiva. Infatti, la totale repellenza e il mancato deposito di acqua, sporco, batteri, contaminanti ed inquinanti, inibisce totalmente la proliferazione batterica, preservando gli ambienti sani e puliti.

Massima trasparenza

Grazie ai cicli fondamentali per la preparazione del vetro alla applicazione del trattamento nanotecnologico protettivo professionale, il vetro viene sottoposto a molteplici passaggi di decontaminazione, lucidatura e pulizia profonda. Questi passaggi permettono di ripristinare il massimo grado di trasparenza del vetro, (che esso sia nuovo o usato), asportando qualsiasi macchia, segno, alone, opacizzazione, patina.

Estrema facilita’ di pulizia

Il trattamento nanotecnologico protettivo rende di estrema velocità e facilità i cicli di pulizia ordinaria del vetro, senza l’utilizzo di detergenti. E’ sufficiente un panno in microfibra leggermente inumidito d’acqua per una pulizia perfetta, senza più aloni o macchie.  I cicli ed i costi di manutenzione per la cura e pulizia di questo materiale saranno ridotti fino al 75%.

TOTALMENTE INVISIBILE & RESISTENTE

I trattamenti nanotecnologici professionali risultano totalmente invisibili, sono stabili ai raggi UV, non apportano alcun film alle superfici, non ingialliscono e sono stabili alle variazioni termiche (-35°C +450°C).

LUNGA DURATA NEL TEMPO

I trattamenti nanotecnologici protettivi per il vetro hanno una lunga durata nel tempo, fattore determinante risulta la nanosoluzione utilizzata ed il metodo applicativo, potendoli considerare permanenti per i vetri ad uso interno e durata fino ai 15/20 anni per quelli ad uso esterno.

100% Ecologico - ECOGREEN

Il prodotto nanotecnologico risulta essere totalmente privo di sostanze pericolose per l’uomo e per l’ambiente, in quanto 100% Ecologico. Inoltre, la pulizia dei vetri non necessiterà più di detergenti chimici aggressivi per la pulizia, un “gesto” molto importante per l’ambiente, per un mondo GREEN.

KIT NANOTECNOLOGICO VETRI AUTO

PROTETTIVO NANOTECNOLOGICO IDROFOBICO VETRO

Il prodotto nanotecnologico protettivo idrofobico apporta ai vetri  una forte protezione e repellenza nei confronti di sporco, contaminanti & inquinanti, i quali scivoleranno in forma sferica sul vetro senza bagnarlo ne contaminarlo (vedesi video sopra). Questo è possibile grazie alla variazione della tensione superficiale del materiale, che consente inoltre di preservare la bellezza e la trasparenza a lungo nel tempo (anni).

Grazie al trattamento con il prodotto nanotecnologico protettivo per il vetro preservata la bellezza e la trasparenza a lungo nel tempo (20 anni / permanente). I cicli & costi di pulizia per la cura di questo materiale risultaneranno drasticamente ridotti fino al 75%, come la sua sporcabilita’.

NELLO SPECIFICO LE NANOPARTICELLE DEL TRATTAMENTO NANOTECNOLOGICO…

conferiscono al vetro queste nuove ed importanti proprietà funzionali attraverso la creazione di nanostrutture reticolari tridimensionali. Il deposito ed interazione delle nanoparticelle all’interno dei micropori del vetro, permette di generare un campo di bassa tensione il quale esercita una forte azione repulsiva nei confronti di contaminanti ed inquinanti, senza alterare la traspirabilità originaria del materiale.

E’ proprio questo il segreto grazie al quale è possibile preservare la trasparenza dei vetri e conferire loro importati proprietà EASY-TO-CLEAN a lungo nel tempo.

TRATTAMENTO ANTI APPANNAMENTO PERMANENTE

Tra i trattamenti nanotecnologi professionali di ultima generazione di grande interesse risulta anche il trattamento anti appannamento permanente, un trattamento che consente di annullare completamente la problematica della condensa sui vetri in qualsiasi ambiente.

TRATTAMENTO NANOTECNOLOGICO ANTIAPPANNAMENTO
Ulteriori approfondimenti
sui trattamenti nanotecnologici per vetro, vetri, vetrine, vetrate

VETRO TRATTATO NANOTECNOLOGICAMENTE
VS VETRO NON TRATTATO

prodotto nanotecnologico per vetro vs vetro non trattato

In questa sezione avete la possibilità di confrontare il comportamento di un vetro trattato nanotecnologicamente e uno non trattato, durante un temporale e il grado di pulizia che esso presenta il giorno seguente.

Curiosità: Perchè un vetro risulta così difficile da pulire perfettamente?

Il vetro non è un materiale dalla facile manutenzione e sappiamo quanto spesso capiti di provare e riprovare a pulire i vetri senza riuscire ad ottenere un risultato soddisfacente. La persistenza di fastidiosi aloni od eventuali macchie è cosa frequente, nonostante ci possiate dedicare parecchio tempo e costi. Ma perchè?

trattamento idrofobico nanotecnologie