Trattamento Nanotecnologico per Vetro auto Anti-pioggia & Auto-pulente

prodotto nanotecnologico trattamento vetri

I trattamenti nanotecnologici NanoiTek per parabrezza e vetri auto sono prodotti caratterizzati da un’innovativa formulazione dal alto profilo nanotecnologico, sviluppato appositamente per conferire alle superfici vetrate una totale protezione dagli agenti atmosferici, dagli inquinanti ambientali, in grado di preservare a lungo la trasparenza e rendere i cicli di pulizia veloci e duraturi.

massima trasparena, addio a sporco, pulizia a lunga durata

Come agisce il trattamento nanotecnologico sul vetro

prodotto nanotecnologico protettivo vetro

Bisogna sapere che il vetro ha una conformazione strutturale contraddistinta da migliaia ed irregolari pori invisibili ad occhio nudo nei quali, costantemente, si deposita sporco e contaminanti che vanno ad inficiare la sua trasparenza e facilità di pulizia.

Grazie al trattamento nanotecnologico, vengono depositate nano molecole della dimensione di 1 NM = 1 Miliardesimo di Metro, le quali si aggregano a livello atomo-molecolare al substrato della superficie vetrosa divenendone parte integrante, generando un campo di bassa tensione che esercita una forza repulsiva ed impedisce allo sporco ed agli inquinanti di depositarsi sul vetro, creando così una superficie “easy to clean”.

I VANTAGGI DEL TRATTAMENTO NANOTECNOLOGICO PER VETRO

Le superfici trattate con il prodotto nanotecnologico per vetri diventano repellenti all’acqua (idrofobiche), allo sporco, al calcare senza modificare l’aspetto visivo delle superfici ma migliorando le sue funzionalità.

• Massima sicurezza e visibilità alla guida in condizioni di tempo avverse
• Sopra i 70 km/h non serve l’uso dei tergicristalli
• Migliora la trasparenza del vetro
• Fino a 3° sotto zero non fa ghiacciare il vetro
• Estrema facilità di pulizia, senza l’uso di detergenti
• Impedisce ai contaminanti ambientali di ancorarsi e preserva il vetro dalla corrosione
• (tra i quali : calcare, polvere, sporco, smog, pioggia, salino)
• Lunga durata, (anni, conforme all’uso ed all’esposizione)
• Inattaccabile dai Raggi UV
• Non crea film superficiali
• Rende il vetro estremamente resistente all’abrasione
• Eccellenti proprietà antiadesione e antimpronta

UN MUST PER OGNI AUTO !! PER UNA GUIDA SENZA PARAGONI

Il trattamento con il prodotto nanotecnologico specifico per i vetri delle autovetture permette di migliorare notevolmente la visibilità e la sicurezza di guida in caso di pioggia e condizioni meteo avverse, una volta provato il trattamento non potrete più farne a meno e vi sentirete molto più sicuri nel guidare anche sotto forti intemperie, come visibile dal video.

Infatti grazie alle nuove proprietà super idro-oleofobiche apportate, l’acqua sopra i 70 km/h scivola via sotto forma di perle, senza fare quel fastidioso effetto lente che rende difficile la visuale e rendendo superfluo l’utilizzo dei tergicristalli.
Guarda tu stesso…

COME ACQUISTARE IL PRODOTTO

Per maggiorni informazioni sui nostri prodotti nanotecnologici e gli eventuali kit completi per il trattamento dei materiali, corredati di cleanser, polish, panni ed applicatori, vi invitiamo a contattarci telefonicamente o inviarci una email, per capire al meglio le vostre esigenze e quantitativi.

CENTRI DI APPLICAZIONE TRATTAMENTO IN ITALIA

Preferisci che il trattamento nanotecnologico sia eseguito da un installatore qualificato? Bene, contattaci, ti indicheremo il nostro affiliato più vicino a te in tutta Italia.

ULTERIORI APPLICAZIONI