Trattamento nanotecnologico per parabrezza & vetri auto

Il trattamento nanotecnologico protettivo per i vetri auto risulta un MUST IRRINUNCIABILE per qualsiasi automobilista, sia appassionato di auto, che premuroso in termini di sicurezza di guida. La applicazione del trattamento nanotecnologico per i cristalli della vettura risulta il primo step per una guida in totale sicurezza senza compromessi !!
Il deposito delle nanoparticelle genera una totale protezione da sporco, contaminanti ed inquinanti, proteggendo a lungo nel tempo (anni) la massima trasparenza dei vetri. Inoltre, grazie alle importantissime proprietà idro e oleofobiche che il trattamento nanotecnologico ad uno professionale apporta al vetro consente di garantire la massima visibilità anche nella guida in avverse condizioni meteorologiche. Infatti, grazie al trattamento nanotecnologico per il parabrezza,  in caso di pioggia, l’acqua scivolerà via sul vetro in forma sferica oltre i 70 km/h. Non sarà più necessario l’uso dei tergicristalli e la nuova configurazione superficiale apportata dalla applicazione del trattamento nanotecnologico protettivo, farà si che il fastidiosissimo “effetto lente” non sarà più possibile, garantendo una eccezionale visibilità come se non stesse piovendo.
Il trattamento nanotecnologico professionale protettivo per il vetro apporta anche importanti proprietà antistatiche e rende i cicli di pulizia super veloci, senza aloni o macchie. Inoltre, fino alla temperatura di meno 3 gradi il trattamento nanotecnologico permetterà di non far ghiacciare più il vetro.

Principali vantaggi :

  • Proprietà

    idrofobiche
  • Protegge la

    trasparenza del vetro
  • Rende inutile

    l’uso dei tergicristalli
  • Drastica riduzione

    costi di pulizia +70%
  • Lunga durata

    nel tempo