Trattamento nanotecnologico per fari

E’ molto facile vedere autovetture che hanno perso la eccezionale trasparenza dei fari, problematica che non solo comporta un decadimento totale della bellezza della vettura, ma comporta anche una minor visibilità a causa del potere luminoso ridotto per colpa della opacità e corrosione che è avvenuta sullo strato superficiale del faro.
A volte si riesce a rimediare con delle lucidature, ma ormai la perfetta trasparenza è compromessa. E poi… perché ricorre al riparo dopo che il danno è fatto e non prevenire la problematica? Grazie al trattamento nanotecnologico protettivo per i fari auto ad uso professionale possiamo proteggere il policarbonato a lungo nel tempo, preservando la sua bellezza, la sua trasparenza garantendo il massimo potere luminoso dei fari!!! La applicazione del trattamento nanotecnologico sui fari auto previene qualsiasi fenomeno corrosivo, di opacità e di perdita di colore, che spesso si genera a causa della esposizione dei medesi a raggi UV, usura, pioggie acide, detergenti aggressivi, acqua, cicli di caldo/freddo, gelo e surriscaldamento.
Anche la pulizia dei fari sarà totalmente diversa, infatti grazie alle proprietà idro-oleofobiche e repellenti che il trattamento nanotecnologico apporta ai fari, anche lo sporco e i “fastidiosi” moscerini, che sembrano quasi incollarsi e non voler andar più via, in realtà risulteranno di semplicissima rimozione, preservando i fari in uno stato di estrema trasparenza e pulizia a lungo nel tempo.