Trattamento nanotecnologico per CROMATURE
listelli, griglie, profili

Il trattamento nanotecnologico protettivo di qualità professionale per il trattamento del cromo e superfici cromate apporta una eccezionale protezione nei confronti di corrosione, opacizzazione, brillantezza, sporco, polvere, grasso, liquidi e calcare. Il trattamento nanotecnologico per il cromo può avere molteplici usi, può infatti essere usato sui listelli, sulle griglie e sui profili, conferisce ai materiali trattati una eccezionale esaltazione cromatica e brillantezza, oltre a conferire importanti proprietà anti corrosione, anti statiche, anti opacizzazione ed anti impronta.
Utilizzabile per cromature sia in uso interno che esterno, il trattamento nanotecnologico protettivo di qualità professionale protegge anche dagli eventi atmosferici, pioggie acide e detergenti chimici aggressivi.
Grazie al trattamento nanotecnologico protettivo per le cromature o superfici cromate ed alle proprietà easy-to-clean apportate, la bellezza dei componenti sarà preservata a lungo nel tempo e i cicli di pulizia, compresi la asportazione di sporco e moscerini risulteranno molto più rari e veloci, senza alcuna compromissione della lucentezza delle cromature.