Trattamento nanotecnologico per inserti
CARBONIO, ALLUMINIO, PLASTICHE

Il trattamento nanotecnologico protettivo di qualità professionale per profili e listelli auto apporta una totale protezione ai materiali nei confronti di usura, graffi, sporco, polvere, grasso, liquidi, calcare e opacizzazione. Il trattamento nanotecnologico è disponibile per molteplici materiali, quelli più apprezzati e più presenti sul mercato risultato i trattamenti protettivi per il carbonio, l’alluminio e rifiniture lucide o opache di vernici.
Il trattamento nanotecnologico conferisce ai materiali trattati una eccezionale esaltazione cromatica della loro bellezza, oltre ad importanti proprietà antistatiche ed anti impronta easy to clean.
Utilizzabile per materiali sia in uso interno che esterno, il trattamento nanotecnologico protettivo di qualità professionale per listelli e profili auto assicura una fortissima protezione di questi componenti anche contro eventi atmosferici, protezione ai cicli di freddo e caldo.
Grazie al trattamento nanotecnologico per carbonio, alluminio, plastiche verniciate ed eventuali pellicole, la bellezza di questi componenti sarà preservata a lungo e i cicli di pulizia e manutenzione molto più rari e veloci.