Trattamento nanotecnologico per PELLE & PELLAMI

Il trattamento nanotecnologico protettivo per la pelle, è un trattamento che nessuno dovrebbe esimersi dal farlo. Infatti, questo trattamento protettivo apporta alla pelle una importante protezione da usura, sporco, contaminanti, acqua, calcare, salino pioggia e raggi UV, grasso, ovvero i fattori di maggior rischio per questo materiale pregiato causa del decadimento della bellezza estetica. Il trattamento protettivo nantecnologico ad uso professionale può essere applicato a qualsiasi componente in pelle della vettura, quali sedili, cruscotti, volante, portiere, plafoniere. Facilissimo da applicare a seguito di una corretta pulizia dei pellami, il trattamento nanotecnologico apporta alla pelle importanti proprietà idro e oleofobiche, in grado di rivestire e proteggere la superficie del pellame con una “barriera” nanotecnologica dall’altissimo profilo tecnico in reti bi e tredimensionali, in maniera totalmente invisibile e senza apportare alcuna variazione del pellame al tatto.
Grazie a questi importantissimi vantaggi conferiti dal trattamento nanotecnologico acqua e liquidi non verranno più assorbiti dalla pelle e non potranno neanche più penetrare al loro interno. Gli abitacoli, i sedili e relativi componenti saranno inoltre totalmente protetti dalla eventuale proliferazione batterica e muffe, principale causa dei cattivi odori nelle vetture.
Lo splendore originario dei pellami sarà a lungo preservato nel tempo, senza alcuna variazione di colore od eventuali segni di usura. I cicli di pulizia risulteranno molto più rari, molto più facili e veloci da eseguire.