Trattamento nanotecnologico per TESSUTO & CAPOTTE
Il trattamento nanotecnologico protettivo per il tessuto, qualsiasi sia il tessuto ed il suo uso, apporta una importante protezione da usura, sporco, contaminanti, acqua, calcare, salino pioggia e raggi UV. Il trattamento protettivo nantecnologico ad uso professionale può dunque essere applicato sia per gli interni della vettura, quali sedili, cruscotti, portieri, plafoniere che per la protezione della capotte in tela delle vetture cabrio.
Facilissimo da applicare a seguito di una corretta pulizia, il trattamento nanotecnologico protettivo apporta ai tessuti importanti proprietà idro e oleofobiche, in grado di rivestire e proteggere ogni singola fibra del tessuto in maniera totalmente invisibile e senza apportare alcuna variazione del medesimo al tatto.
Grazie a questi importantissimi vantaggi il prodotto nanotecnologico per i tessuti permette che acqua e liquidi non vengano più assorbiti dal tessuto e non possano penetrare al loro interno, preservando così gli abitacoli dalla proliferazione batterica ed eventuali muffe, principale causa dei cattivi odori negli abitacoli delle vetture.
Il prodotto nanotecnologico per i tessuti di qualità professionale è anche particolarmente consigliato per le capotte in tela delle vetture cabrio, in quanto apporta una altissima protezione dai contaminanti, inquinanti, piogge acide, salino, sporco, polvere, raggi uv, detergenti aggressivi, cicli di caldo/freddo e pieghe durante la loro chiusura. Le capotte potranno essere aperte anche pochi minuti dopo il loro eventuale lavaggio, in quanto il trattamento nanotecnologico per il tessuto avrà permesso loro di repellere l’acqua pur senza aver alterat il tessuto. Grazie a tutti questi vantaggi apportati dal trattamento protettivo nanotecnologico lo splendore originario dei tessuti sarà a lungo preservato, senza perdite di colore od eventuali segni di usura ed i cicli di pulizia risulteranno molto più rari e facili da eseguire.