Trattamento nanotecnologico
ANTIVEGETATIVO ECOLOGICO : Opera viva

Trattamento nanotecnologico protettivo di ultima generazione, con funzione antivegetativa, antiadesione, totalmente trasparente, 100% biologico (NON rilascia in mare alcuna sostanza) e non apporta peso alla imbarcazione.

Specifico per gli scafi delle imbarcazioni sia a vela che a motore,  più precisamente per l’opera viva, ovvero la parte al di sotto della linea di galleggiamento, apporta una incredibile funzione anti vegetativa ed anti adesione contro alghe, ”denti di cane”, olio, grasso e sporco.

L’applicazione del trattamento nanotecnologioco antivegetativo ecologico consente di pulire tutto lo scafo grazie alla semplice frizione dell’acqua durante la sua navigazione. Mantenendo velocità di crociera di 8 nodi per una durata di 5 minuti, infatti, verranno completamente asportati tutti quei principi di vegetazione ed altre impurità, che provino ad ancorarsi allo scafo.

Il trattamento nanotecnologico rende lo scafo totalmente protetto dalla adesione di questi organismi, proprio come la “pelle di un delfino” e sopratutto in maniera del tutto ecologica. L’applicazione del prodotto nanotecnologico protettivo non appesantisce l’imbarcazione e proprio grazie a questa importantissima caratteristica risulta altamente utilizzato anche su imbarcazioni da competizione.

Infine, come facile dedurre, il trattamento rende di estrema facilità i cicli di pulizia e di manutenzione dello scafo,  favorendo inoltre prestazioni e riducendo i consumi durante la navigazione.

Scopri di più:

trattamento anivegetativo autopulente per scafi barche

!!PRODOTTO INNOVATIVO!!

Il prodotto nanotecnologico protettivo di ultima generazione con funzione antivegetativa è una grande svolta in campo nautico. Sempre più apprezzato, non solo per la salvaguardia del mare, trova ottimi riscontri nelle performance di protezione e semplificazione dei cicli di manutenzione, con notevoli vantaggi anche economici.

Recensito anche da Mareonline.it