Trattamenti nanotecnologici Brescia

NanoiTeK è una ditta italiana altamente specializzata nelle applicazioni professionali dei trattamenti nanotecnologici anche nella città di Brescia e nelle realtà adiacenti al Lago di Garda, come Sirmione, Desenzano, Salò, Peschiera del Garda e zone limitrofe.

In tutti i trattamenti garantiamo una altissima professionalità e qualità grazie all’importante collaborazione tra il reparto tecnico ed il reparto operativo. Il primo reparto valuta al meglio le necessità di ogni struttura; il secondo, composto di squadre, effettua le applicazioni delle nanotecnologie ai materiali.

Cosa significa trattamento nanotecnologico?

” Meno fatica, più rispetto del ambiente, grande risparmio economico;

il tutto a favore di una perfetta immagine della propria realtà!”

I trattamenti nanotecnologici risultano essere la miglior soluzione per tutte le realtà che desiderino apportare importanti proprietà funzionali ai materiali.

Le nanotecnologie permettono una facile, veloce e duratura pulizia, preservando la bellezza dei materiali a lungo nel tempo.

NanoiTek offre molteplici trattamenti nanotecnologici tutti finalizzati a preservare le superfici mediante l’apporto di nuove proprietà, tra le quali: idrorepellenza, oleorepellenza, antigraffiti, antigelo, resistenza ai raggi UV ed antiscivolo.

applicazioni nanoitek

NanoiTek rimane a vostra completa disposizione per maggiori informazioni al numero unico nazionale 02 87 17 76 79.