Trattamenti nanotecnologici in Sicilia

NanoiTeK è una ditta italiana altamente specializzata nelle applicazioni professionali dei trattamenti nanotecnologici in tutta la regione della Sicilia.

Basata principalmente nella località di Milazzo (Messina), offre i propri trattamenti nanotecnologici in tutte le città siciliane ed raggiunge anche le isole.

La sua altissima professionalità è garantita dall’importante collaborazione tra il reparto tecnico ed il reparto operativo.

Il primo valuta al meglio le necessità di ogni struttura; il secondo, composto in squadre, ne effettua le applicazioni.

Cosa significa trattamento nanotecnologico?

” Meno fatica, più rispetto del ambiente, grande risparmio economico;

il tutto a favore di una perfetta immagine della propria realtà!”

I trattamenti nanotecnologici risultano essere la miglior soluzione per tutte le realtà che desiderino apportare importanti proprietà funzionali ai materiali permettono una facile, veloce e duratura pulizia.

Preservando inoltre la bellezza dei materiali a lungo nel tempo da sporco, salsedine, acqua piovana, raggi uv, vento, sabbia e calcare.

I VANTAGGI DELLA NANOTECNOLOGIA

I trattamenti nanotecnologici si basano su un rivoluzionario sistema di ultima generazione a base alcolica, caratterizzata da nano particelle silice SiO2.

Le nanotecnologie garantiscono alle superfici trattate una eccezionale protezione in grado di respingere ogni forma di sporco, contaminante ed inquinante a lungo nel tempo.

Preservano i materiali dalla loro fisiologia usura e dalla proliferazione batterica, mantenendo gli ambienti sani e protetti.

Tutti i trattamenti applicati professionalmente risultano completamente invisibili e non alterano minimamente la superficie dei materiali trattati.

NanoiTek offre molteplici soluzioni nanotecnologiche per le necessità di ogni realtà abitativa, ricettiva o commerciale.

Vi invitiamo a cliccare i pulsanti sottostanti per scoprire tutti i nostri trattamenti a base nanotecnologica.

Altissima qualità del trattamento nanotecnologico

Specializzata sia nel processo valutativo che in quello applicativo, la NanoiTek si contraddistingue sul mercato per i molteplici ed accurati passaggi eseguiti durante l’applicazione del trattamento nanotecnologico.

Quest’ultimi, oltre a garantire un eccezionale ripristino della pulizia dei materiali attraverso i processi di decontaminazione, risultano di fondamentale importanza per garantire il massimo delle prestazioni dei trattamenti nanotecnologici.

applicazioni nanoitek

NanoiTek rimane a vostra completa disposizione per maggiori informazioni al numero unico nazionale 02 87 17 76 79.