Trattamento nanotecnologico SCAFO & MURATE
– Opera morta –
Le applicazioni dei trattamenti nanotecnologici specifici per gli scafi e le murate delle imbarcazioni, ovvero le parti definite con il termine “OPERA MORTA” sono un must in termini di protezione, bellezza e pulizia per qualsiasi tipologia di barca, dalle più piccole ai mega yacht, sia a vela che a motore, trattamento inoltre richiestissimo anche da barche da regata o competizione.
Il trattamento nanotecnologico risulta del tutto trasparente e non apporta peso aggiuntivo allo scafo. Il quantitativo di prodotto nanotecnologico apportato è davvero minimo e dal peso ridottissimo, nonostante sue performance e durata siano davvero molto elevate.
I principali vantaggi del trattamento nanotecnologico protettivo per le murate sono: eccezionale esaltazione della bellezza, del loro colore e della loro profondità cromatica, fortissima protezione e repellenza da contaminanti, sporco, salsedine, pioggia acide, abrasioni, raggi uv, acqua e l’apporto di nuove proprietà idro e oleofobiche, che rendendo i cicli di pulizia semplici e veloci.
Grazie al trattamento nanotecnologico protettivo la superficie delle murate risulterà totalmente idrorepellente, con un effetto simile alla pelle di un delfino, favorendo le prestazioni della imbarcazione durante la navigazione.