PROTETTIVI NANOTECNOLOGICI LABORATORIO ITALIANO

LABORATORIO NANOTECNOLOGICO
PRODUZIONE, RICERCA & SVILUPPO TAILOR MADE

IL LABORATORIO NANOTECNOLOGICO
PRODUZIONE, RICERCA & SVILUPPO TAILOR MADE

produzione prodotti trattamenti nanotecnologici

Sede di Lonato del Garda (BS) ITALIA

L’azienda è una tra le poche realtà in Italia e tutta Europa ad essere altamente specializzata nella produzione e nello sviluppo dei protettivi nanotecnologici professionali atti alla protezione dei materiali a lungo nel tempo, senza apportare ai materiali alcuna variazione tattile o visibile, conferendo così un valore aggiunto di fondamentale importanza totalmente invisibile.

Il suo staff, composto da chimici e tecnici, garantisce alla azienda una costante ricerca ed evoluzione, con lo sviluppo di nano formulati sempre più prestazionali ed innovativi. 

MASSIMA QUALITA’ & PROTEZIONE
CON I PROTETTIVI NANOTECNOLOGICI MADE IN ITALY

Trattamenti nanotecnologici

Il laboratorio è specializzato esclusivamente in trattamenti nanotecnologici professionali protettivi ad altissimo livello per tutti i materiali. In primo piano viene sempre posta l’elevata qualità dei formulati, auspicando alle migliori performance e durate, stimate in decenni, ventenni o addirittura permanenti.

Grazie alle importanti collaborazioni, alla produzione interna, al laboratorio, alle conoscenze chimiche maturate in anni di esperienza nella chimica tradizionale e nella evoluzione della chimica di nuova generazione, quella nanotecnologica, l’azienda vanta la possibilità poter offrire sempre una soluzione a qualsiasi problematica o necessità il cliente necessiti.

RICERCA & SVILUPPO PROTETTIVI NANOTECNOLOGICI
LA SOLUZIONE MANCANTE E’ LA PROSSIMA AD ARRIVARE

LABORATORIO protettivi nanotecnologici trattamenti protettivi

Il laboratorio si caratterizza per l’esclusivo servizio di “Ricerca e Sviluppo” atto a fornire nuovi nano formulati, nel momento nel quale un’azienda non dovesse trovare un protettivo che la soddisfi su materiali di nuova generazione o concezione.

Le fasi di produzione del nuovo formulato prevedono un primo confronto con il cliente atto capire perfettamente le necessità o le eventuali problematiche. Si procede poi ad un screening approfondito delle eventuali possibilità su quelli che potrebbero essere eventuali nuovi formulazioni.

Questa importantissima peculiarità contraddistingue l’azienda su tutto il territorio italiano ed Europeo. La presenza del laboratorio nanotecnologico interno, conferisce inoltre la possibilità di apportare lievi modifiche alla linea di nano formulati attualmente in continua produzione  libera vendita, evitando in alcuni casi il processo di “Ricerca e Sviluppo”.

La comprovata efficacia dei protettivi nanotecnologici proposti viene sottoposta a specifici test di laboratorio, come ad esempio i test di nebbia salina. Grazie ai risultati è possibile apportare una riformulazione parziale, potendo accentuare maggiormente eventuali caratteristiche protettive a discapito di altre funzionalità non interessanti per la lavorazione specifica.

La molteplicità delle soluzioni protettive professionali consentono grazie ad un metodo applicativo ben preciso, di poter combinare più protettivi al fine di generare performance e durate ineguagliabili, neanche lontanamente immaginabili dai trattamenti di chimica tradizionale.

LA SOLUZIONE MIGLIORE
NELLA VOSTRA PRODUZIONE : QUELLA NANOTECNOLOGICA

Oltre alla personalizzazione dei nano formulati protettivi, il laboratorio fornisce e tiene in considerazione le esigenze del cliente, fornendo informazioni di carattere chimico e tecnico in modo da poter fornire il corretto supporto nella introduzione dei trattamenti nel ciclo di produzione del cliente. 

LABORATORIO NANOTECNOLOGICO PROTETTIVI

SERVIZIO DISPONIBILE IN TUTTA ITALIA ED EUROPA

L’azienda vi invita a contattarci in qualsiasi momento, anche quando non sia possibile trovare sul nostro sito una eventuale soluzione per il vostro materiale o per la vostra necessità, in quanto molteplici trattamenti protettivi nanotecnologici risultano soggetti a brevetti o esclusive che la azienda riserva solo per applicazioni interne.

Il nostro staff tecnico sarà sempre a vostra disposizione sia in lingua italiana che in lingua inglese.

– ALCUNE DELLE NOSTRE REFERENZE –